domenica, Aprile 14, 2024
HomeGossipIlary Blasi snobbata da Mediaset ? La star rompe il silenzio: "Ora...

Ilary Blasi snobbata da Mediaset ? La star rompe il silenzio: “Ora è il mio turno di parlare!”

La bellissima Ilary Blasi è stata silurata da Mediaset o no? Questa domanda è stata posta nientemeno che da Valerio Staffelli, l’inviato storico di Striscia la Notizia, che non ha avuto peli sulla lingua. Staffelli, infatti, ha chiesto a Ilary se si fosse ‘d’ursizzata’, termine che fa riferimento al fatto che la nostra ‘Barbarella’ si è trovata senza programmi televisivi. Ma qual è stata la risposta dell’ex Lady Totti? Un secco “ni”. In pratica, da un lato ha fatto notare di essere in un momento di pausa, mentre dall’altro ha spiegato di non sapere se Mediaset le darà la possibilità di rifare L’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi Tapiro d’Oro

Ma cosa si cela dietro le quinte di Mediaset? Per adesso, sembra che Ilary sia libera, senza un contratto. Insomma, pare che le voci che la vedevano fuori dai progetti del Biscione erano solo parzialmente vere. Negli ultimi anni, i vertici di Cologno Monzese non hanno più offerto contratti milionari. Ora si viene pagati solo se si viene scelti per un programma televisivo. In breve, se L’Isola non si farà, è probabile che la Blasi venga lasciata a bocca asciutta o addirittura silurata, come si suol dire. A meno che Mediaset non decida di affidarle un altro show. Al momento, però, su questo fronte regna il silenzio assoluto.

Ma torniamo a Valerio Staffelli e al suo Tapiro d’Oro, che questa volta è niente meno che il nono per Ilary, superando così Francesco Totti fermo a quota otto. Oltre a domandare se si fosse ‘d’ursizzata’, Staffelli ha colto l’occasione per stuzzicarla sulla questione dei Rolex, ormai famosa in tutta Italia. La faccenda è finita in tribunale, con Totti che sostiene che la conduttrice abbia fatto sparire i suoi preziosi orologi.

“Ora dovrete tenerli in affidamento ‘congiunto'”, ha perspicacemente affermato il giornalista. La risposta ironica di Ilary non si è fatta attendere: “Non ci ho capito niente, faremo come con i figli”. Il Tapiro d’Oro è stato consegnato nei giorni scorsi e la consegna è stata trasmessa durante la prima puntata della nuova stagione di Striscia la Notizia, il 25 settembre scorso.

Temptation Island Winter è confermato

Durante la presentazione dei palinsesti, il figlio d’arte Pier Silvio Berlusconi aveva lasciato tutti con il fiato sospeso sull’idea di portare avanti il programma delle tentazioni, ma ora è arrivata la notizia che tutti stavano aspettando. Il bel Filippo Bisciglia, il casanova nostrano, ha annunciato che la trasmissione vedrà sicuramente la luce e che lui sarà il conduttore. E chi meglio di lui per farci sognare e farci perdere la testa?

Il format sarà prodotto nientemeno che dalla Fascino di Maria De Filippi, ma cosa avranno in serbo per noi quest’anno? Non vediamo l’ora di scoprire quali coppie metteranno al banco i loro rapporti, lasciandosi tentare da affascinanti e provocanti single! Sarà un inverno bollente!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments