Home Gossip Ilary Blasi continua a stupire con le sue avventure: dopo Sudamerica e...

Ilary Blasi continua a stupire con le sue avventure: dopo Sudamerica e Sardegna, ecco dove si gode le vacanze alpine!

0
200
Ilary Blasi
Ilary Blasi

Ilary Blasi, non smette mai di stupire! Dopo aver sfoggiato il suo bikini da urlo in Sudamerica e aver fatto impazzire gli ammiratori in Sardegna, si è lanciata in una nuova avventura vacanziera. E dove ha deciso di portare la sua bellezza mozzafiato questa volta? Niente di meno che nella meta alpina più esclusiva e raffinata del Bel Paese! Scopriamo insieme quale fantastico rifugio montano ha scelto la nostra icona di stile.

Le vacanze di Ilary Blasi

Ilary Blasi, la famosa conduttrice televisiva, sembra non riuscire a stare ferma un attimo dopo la fine della sua relazione con Francesco Totti nell’estate del 2022. La 42enne sembra essersi dedicata completamente alle sue numerose vacanze, senza farsi mancare nulla neanche quest’estate del 2023. Dopo aver visitato il Sudamerica e la Sardegna, ora si trova in vacanza nella prestigiosa località alpina di Cortina d’Ampezzo.

Appena pochi giorni dopo la finale dell’Isola dei Famosi, Ilary è volata a Rio de Janeiro, in Brasile, per godersi delle emozionanti giornate con il suo nuovo fidanzato Bastian Muller. Dopo due settimane passate nella patria verdeoro, la presentatrice è tornata in Italia per un periodo di relax in Costa Smeralda, dove ha avuto modo di incontrare anche l’amica Michelle Hunziker, che ha affittato una lussuosa villa a Porto Cervo dove soggiorna con le sue figlie e altri familiari.

Appassionata di trekking

Dopo qualche giorno a Roma per rifare i bagagli, Ilary si è diretta in montagna, come ha mostrato nelle sue Instagram Stories. È arrivata a Cortina e ha già sistemato le sue valigie in hotel. Pronta per una lunga passeggiata, si mostra impeccabile con un look perfettamente adatto alla montagna. Il trekking sembra appassionarla e divertirla, con il suo sorriso radioso testimone della sua felicità mentre ammira le vette ancora leggermente innevate e si rigenera con l’aria fresca.