giovedì, Giugno 20, 2024
HomeGossipIlary Blasi rompe il silenzio e svela la verità dei suoi presunti...

Ilary Blasi rompe il silenzio e svela la verità dei suoi presunti amanti. Ecco il racconto shock della showgirl!

Chi sono i potenziali amanti di Ilary Blasi? Dopo l’annuncio del divorzio da Francesco Totti, sono iniziate subito a circolare voci sulle relazioni extraconiugali che la conduttrice romana avrebbe avuto durante il suo matrimonio con il Pupone. Ma cosa c’è di vero?

In pochi giorni dall’annuncio della separazione, sono stati fatti diversi nomi di personaggi famosi come presunti amanti della showgirl. Tra tutti, il ballerino Alessio La Padula, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez Antonino Spinalbese e l’attore romano Luca Marinelli. Il Corriere della Sera, infatti, aveva persino ipotizzato che il “misterioso uomo del caffè” fosse proprio il parrucchiere spezzino, ma come sappiamo oggi, si è scoperto essere Cristiano Iovino.

Ecco cosa si leggeva sul noto quotidiano all’epoca: “Il misterioso uomo che mandava messaggi compromettenti a Ilary, scoperti da Francesco sul cellulare della moglie – l’ultima goccia di un vaso pieno di incomprensioni – sarebbe Antonino Spinalbese (che già era fidanzato); hair stylist milanese, modello e influencer (in lizza per la prossima edizione del GF Vip); ex di Belen Rodriguez, con cui un anno fa ha avuto la piccola Luna Marì”.

Ma cosa c’è di vero dietro ai nomi citati come amanti di Ilary? In realtà niente, come spesso ribadito dalla conduttrice stessa. Sembra che nel suo libro – che oggi sarà presentato a Milano – l’ex Signora Totti affronti proprio i pettegolezzi su Alessio La Padula, Luca Marinelli e Antonino Spinalbese. Cosa ha detto?

Le parole di Ilary Blasi

Nel suo libro appena uscito ieri, il 30 gennaio 2024, in libreria, Ilary Blasi ha affrontato il discorso riguardante coloro che sono stati ritenuti dalla stampa e dai gossip online i suoi presunti amanti. All’interno delle pagine di “Che Stupida – La mia verità”, è scritto: “Può darsi che ho messo mi piace a qualche suo post, come farebbe una simpatica collega di lavoro”.

Come ben sappiamo, infatti, Ilary e Alessio La Padula hanno lavorato insieme nella sfortunata edizione di “Star in the Star”. Lui faceva parte del cast come ballerino e lei, ovviamente, come conduttrice del programma. Quando i primi rumors hanno iniziato a circolare sul web, è stato proprio il diretto interessato a intervenire.

Esplodendo contro Fabrizio Corona, colui che aveva diffuso i gossip, La Padula ha dichiarato: “Ma perché continui a fare queste cose a 50 anni? Perché non vai a lavorare come la gente onesta? Come me e tanta altra gente. Il tuo momento di gloria è finito, accettalo. Non esiste più, abbi pazienza e trovati un lavoro invece di rompere le scatole alla gente con le tue cose da ragazzino irresponsabile”.

E Luca Marinelli?

Nonostante si sia diffuso anche il nome di Luca Marinelli come presunto amante di Ilary Blasi, sembra che, anche in questo caso, si tratti soltanto di un mero pettegolezzo infondato. Come sappiamo, l’attore romano è sposato da molto tempo con sua moglie e non ci sarebbe alcun legame tra lui e la conduttrice. Marinelli non ha mai commentato le voci, dimostrando così di non dare importanza a una cronaca rosa che si limita a se stessa.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments