domenica, Aprile 21, 2024
HomeAttualitàIncredibile! Alessia Marcuzzi cade e rivela sui social le ferite: Il dietro...

Incredibile! Alessia Marcuzzi cade e rivela sui social le ferite: Il dietro le quinte dell’incidente che ha sconvolto tutti!

Alessia Marcuzzi non sembra trovare tregua neanche in vacanza! La nota conduttrice di Boomerissima e talentuosa attrice televisiva si trova attualmente a Formentera, paradiso delle star in cerca di relax e divertimento. L’esplosiva conduttrice ha reso noto sulla sua pagina Instagram una nuova disavventura che l’ha coinvolta direttamente.

L’incidente di Alessia Marcuzzi

Secondo quanto scritto nella sua ultima pubblicazione social, Alessia Marcuzzi ha deciso di fare una tranquilla passeggiata immersa nella fauna selvatica dell’isola. Purtroppo, il destino le ha voluto giocare un brutto scherzo. Mentre percorreva i sentieri di Formentera, Alessia è scivolata tra le insidiose rocce, riportando non una, ma ben due ferite.

La cruda realtà è che la conduttrice ha riportato una leggera ferita al volto e un’altra sulla coscia. Le conseguenze di questo imprevisto sono state subito rese note ai suoi numerosi fan sui social, che si sono mostrati preoccupati per il suo stato di salute.

Alessia Marcuzzi ha anche rassicurato tutti i suoi seguaci, dichiarando di stare bene nonostante queste ferite. La forza e il coraggio di questa donna non conoscono limiti, e non saranno certo delle semplici rocce a fermarla.

Ghiaccio e risate in spiaggia

La nostra amatissima showgirl, Alessia Marcuzzi, non ha perso il suo senso dell’umorismo, nonostante il suo piccolo incidente durante le sue meritate vacanze. Ma la cosa migliore è che Alessia ha pubblicato un post divertente su Instagram, etichettandosi addirittura come una “polla” per la sua scelta rischiosa.

Nel post, possiamo vedere la bellissima showgirl in spiaggia, sdraiata su un lettino, con un asciugamano premuto sulla parte inferiore del viso e un impacco di ghiaccio sulla coscia. Sembra che il dolore sia stato sopportabile, ma sicuramente ha reso Alessia un po’ malconcia.

Ma come previsto, i fan hanno dimostrato tutto il loro affetto ad Alessia, inviando cuori, like e commenti di pronta guarigione. Che dolcezza! E per tenere aggiornati i suoi follower sulla sua situazione, Alessia Marcuzzi ha pubblicato un altro video sulle sue Instagram Stories, stavolta mostrando le escoriazioni sulle sue gambe. Sì, superficiali, ma più dolorose di quanto avremmo mai potuto immaginare.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments