giovedì 22/10/2020

News di Gossip e VIP

La tua pubblicità qui
×

Infastiditi dalle chat WhatsApp? C’è un modo per uscire senza che nessuno se ne accorga

Infastiditi dalle chat WhatsApp? C’è un modo per uscire senza che nessuno se ne accorga

Infastiditi dalle chat WhatsApp? C’è un modo per uscire senza che nessuno se ne accorga

Spesso succede di essere inserito in un gruppo di Whatsapp e ricevere notifiche e foto. Chi non è competente resta imbrigliato e anche infastidito. Le chat insomma di gruppo sono sempre più invadenti. In realtà, c’è più di un modo per abbandonare le chat di nascosto. Non sono dei metodi previsti dall’app appositamente per non […]

Condividi

Spesso succede di essere inserito in un gruppo di Whatsapp e ricevere notifiche e foto. Chi non è competente resta imbrigliato e anche infastidito. Le chat insomma di gruppo sono sempre più invadenti. In realtà, c’è più di un modo per abbandonare le chat di nascosto. Non sono dei metodi previsti dall’app appositamente per non farci notare mentre sgattaioliamo via da una chat collettiva ormai fastidiosa, ma sono comunque delle modalità molto semplici da mettere in pratica. Il modo più semplice, secondo Excite.com, è farlo mentre gli altri scrivono in modo rapido. Se nella chat c’é un veloce susseguirsi di messaggi, uno dopo l’altro, allora in pochissimi si accorgeranno della notifica che mostra la nostra uscita, che in questo modo passerà inosservata.

Cambiare nome

C’è però un modo più sicuro, ovvero quello di cambiare nome. Se cambiamo il nome del nostro account, e usiamo momentaneamente un nickname o un generico altro nome proprio, nessuno si renderà conto della nostra uscita. Se proprio vogliamo essere sicuri di non farci notare possiamo combinare questo modo al primo, quindi oltre a cambiare nome possiamo anche programmare la nostra uscita durante una discussione rapida, in modo da rendere ancora più difficile che qualcuno si accorga della nostra fuga.

Condividi
Condividi

Consigliati