Home Gossip Irama volta pagina dopo le corna: è lei la sua nuova famosissima...

Irama volta pagina dopo le corna: è lei la sua nuova famosissima fidanzata

0
136
Irama nuova fidanzata
Irama nuova fidanzata

A pochi giorni dall’arrivo di Ferragosto è emersa una notizia. Irama potrebbe avere una nuova compagna. Il cantante, vero nome Filippo Maria Fanti, ha avuto relazioni passate con personalità del mondo dello spettacolo e del gossip, come Giulia De Lellis e la modella Victoria Stella Doritou. Dopo la fine della storia con quest’ultima, sembra che Irama abbia finalmente trovato la felicità con un altro volto noto. Si tratterebbe, infatti, di una protagonista che tutti conoscono.

Chi è la nuova fidanzata di Irama, dopo le corna?

Un nuovo amore, ma come spesso accade nel mondo del gossip, la buona notizia è stata accompagnata da polemiche. Circolano infatti voci riguardo a presunti tradimenti commessi dal cantante nei confronti di Doritou. Inoltre, sembra che Irama stia frequentando proprio la ragazza con cui avrebbe tradito la sua ex fidanzata modella. Al momento, non ci sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, ma nelle ultime giornate, Deianira Marzano, esperta di gossip, ha ricevuto numerose segnalazioni riguardo alla ragazza che sembra aver catturato il cuore del giovane cantautore.

Il nome della nuova fiamma del cantante è Khady Gueye, una ragazza di 26 anni che attualmente vive e lavora a Milano come modella. Ha partecipato a una delle recenti edizioni di Ex On The Beach, dove ha riconosciuto il suo ex fidanzato Dario. In quell’occasione, si è definita come una persona impulsiva, simpatica, sincera e piuttosto gelosa.

Gli indizi che suggeriscono una possibile love story tra i due si sono intensificati ultimamente. Deianira Marzano ha condiviso alcune Instagram stories in cui si vedono chiaramente il cantante e la ragazza insieme a Porto Cervo. Inoltre, la ragazza è stata paparazzata di recente durante un concerto di Irama, e sembra che i due stiano trascorrendo alcuni giorni di vacanza insieme. Khady Gueye ha pubblicato alcune Instagram stories su uno yacht nelle ultime ore, lo stesso yacht su cui pare sia salito anche Irama.

Che cosa è successo con l’ex fidanzata?

Naturalmente, la notizia del nuovo amore di Irama si è diffusa rapidamente, e non è mancata la reazione della sua ex fidanzata, Victoria Stella Doritou. La loro storia d’amore si era conclusa senza clamore nell’estate del 2022, dopo due anni di relazione. Tuttavia, sembra che ora le cose siano cambiate, e stanno emergendo retroscena interessanti sulla fine della relazione tra il cantante e la modella.

Pochi giorni fa, Doritou ha pubblicato una story sul suo profilo Instagram con un messaggio abbastanza esplicito: un selfie in cui aveva disegnato delle corna. Potrebbe essere stato un modo singolare ma chiaro per rivelare le ragioni reali della loro separazione? Una cosa è certa, con quella storia, Doritou ha chiaramente lasciato intendere di aver subito un tradimento. “Sembra che abbia tradito l’ex Victoria, forse è per questo che non sono ancora usciti allo scoperto, ma ormai tutti sanno della loro relazione”, ha affermato Deianira Marzano in merito alla situazione.