mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipIrina Shayk e Tom Brady: i motivi incredibili che hanno lacerato il...

Irina Shayk e Tom Brady: i motivi incredibili che hanno lacerato il loro sogno d’amore!

Irina Shayk e Tom Brady sembrano aver messo fine alla loro relazione da favola. Che sia colpa degli impegni che li hanno tenuti lontani o ci sia un terzo incomodo nella storia? Le voci di corridoio suggeriscono che la modella russa stia rivalutando il suo passato con l’ex marito Bradley Cooper.

A 35 anni Irina e a 44 anni Tom, questa coppia di bellissimi e talentuosi personaggi dello spettacolo sembrava inseparabile. Ma sembra che le loro vite frenetiche abbiano messo a dura prova il loro amore. Le pressioni professionali e gli orari fitto di impegni hanno portato la storia al capolinea.

Irina Shayk e Tom Brady: sembra che la loro storia sia già finita

Incredibile ma vero, il cuore della bellissima Irina Shayk sembra già essere stato spezzato! La modella e il famoso quarterback Tom Brady avevano appena iniziato una frequentazione da far invidia a tutti, ma sembra che la loro storia sia già giunta al termine.

Tutto aveva avuto inizio quest’estate, quando i due erano stati avvistati insieme per le strade di Los Angeles con un sorriso a 32 denti. Ma, ahimè, mentre Irina si trovava a New York, Tom sembrava essere molto preso dalle sue avventure solitarie su uno yacht di lusso.

Ma quale potrebbe essere la ragione dietro questa improvvisa fine? Alcuni sostengono che la distanza geografica abbia avuto un ruolo, considerando i loro impegnoa. Ma ci sono anche voci che suggeriscono un motivo diverso, ovvero che Irina non abbia ancora dimenticato il suo ex marito, Bradley Cooper, che nel frattempo si è rifatto una vita nelle braccia di Gigi Hadid.

Ma le pene d’amore non erano solo per Irina! Anche Tom era da poco uscito dalle spire del divorzio con la modella Gisele Bundchen. Sarà possibile che il peso dei loro passati amori abbia messo in crisi una storia che sembrava promettente? Chissà cosa riserva il futuro per Irina e Tom. Forse un’altra chance per il loro amore o altri flirt passeggeri?

La modella è ancora innamorata di Bradley Cooper?

Irina Shayk non riesce proprio a togliersi Bradley Cooper dalla testa! La modella è appena uscita da una lunga relazione con l’affascinante attore, ma sembra che ora le sue attenzioni siano tutte per il quarterback dei Tampa Bay Buccaneers, Tom Brady.

Nonostante i loro desideri, sembra che Irina e Tom abbiano avuto qualche problema nel riuscire a vedersi a causa degli impegni professionali che li portavano in città diverse. Ma nonostante tutto, sembra che la coppia abbia deciso di mettere fine alla loro relazione in modo pacifico e senza litigi. Ma ancora rimane un dubbio: Irina Shayk pensa ancora a Bradley Cooper? Alcuni fan sostengono che sì, e sembra che i due abbiano passato molto tempo insieme solo per prendersi cura della loro adorabile figlia, Lea.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments