domenica, Aprile 21, 2024
HomeGossipIsola dei Famosi: Ilary Blasi lasciata fuori dal programma? Ecco cosa dice...

Isola dei Famosi: Ilary Blasi lasciata fuori dal programma? Ecco cosa dice Vladimir Luxuria!

Ilary Blasi rischia di essere tagliata fuori da L’Isola dei Famosi? Da quando Pier Silvio Berlusconi ha deciso di dare una svolta anti-trash ai programmi televisivi, tutto può succedere. Barbara d’Urso è sparita improvvisamente dagli schermi, e persino i reality show stanno subendo un cambiamento nelle dinamiche e nella selezione dei concorrenti. I telespettatori si domandano quindi cosa riserva il futuro per Ilary e per Canale 5. E a gettare ulteriori ombre sul destino della conduttrice è l’opinionista del reality Vladimir Luxuria.

Chi condurrà l’Isola dei Famosi 2024?

Durante un’intervista a Novella 2000, Luxuria è stata interrogata sull’eventualità che Blasi non conduca la prossima edizione. “Non ho idea di chi stia diffondendo queste voci… Io non so nulla…L’Isola si farà? Non si farà? Boh…”, così ha risposto Luxuria al giornalista. Al momento, dunque, Luxuria non ha alcuna informazione sul futuro del programma. Riguardo alla posizione di Ilary, sembra che sia smentita la possibilità di vederla fuori da L’Isola in caso ci sia una nuova edizione.

Considerando gli ascolti ottenuti da L’Isola dei Famosi 2023, sembra che non ci sarà un’altra stagione, almeno per ora. La stessa Blasi ha commentato queste indiscrezioni all’inizio dell’estate, senza però rivelare molto. Riguardo alla sua permanenza sulle reti Mediaset, ha parlato con Valerio Staffelli di Striscia la Notizia.

Come sempre, Staffelli è stato diretto e le ha chiesto se avrà lo stesso destino di Barbara d’Urso. La conduttrice ha risposto che di solito non ha impegni con Mediaset in questi mesi e non sa se ci sarà una nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

“Le decisioni di Mediaset sono imprevedibili. Per ora, però, sono libera, senza contratto”, ha dichiarato Ilary. Quindi bisognerà aspettare per scoprire se ci sarà un’altra edizione del reality nella primavera del 2024 e se Blasi sarà ancora al timone. È possibile che le venga assegnato un altro programma da condurre, ma al momento non ci sono ulteriori informazioni.

Vladimir Luxuria: un importante messaggio

La nostra amata Vladimir Luxuria è tornata a far parlare di sé, questa volta con un importante messaggio per tutte le vittime di bullismo là fuori. In un’intervista sorprendente per Novella 2000, la regina dell’eleganza ha svelato il suo segreto per sopravvivere agli attacchi: non stare in silenzio!

Vladimir ha confessato di essere stata contattata da numerosi giovani che, ispirati dalla sua storia di coraggio e determinazione, hanno chiesto il suo prezioso aiuto per superare i momenti di sconforto. Ma c’è di più, perché la nostra diva ha persino evitato un terribile suicidio! Un vero esempio da seguire, non trovate?

Ma non è tutto, perché Vladimir Luxuria ha anche rivelato un profondo desiderio che ha tormentato il suo cuore per anni: diventare mamma! Ma nonostante i suoi sogni, la famosa opinionista si è dovuta rassegnare alla triste realtà. Oltre alle barriere legali che proibiscono la sua maternità, Vladimir ha anche dovuto fare i conti con un altro nemico impietoso: il tempo. “Oltre alle leggi, sono anche troppo vecchia per avere un figlio”, ha dichiarato con un filo di tristezza.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments