mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipIvana Spagna svela i suoi incontri soprannaturali: "Voglio farlo sapere a tutti,...

Ivana Spagna svela i suoi incontri soprannaturali: “Voglio farlo sapere a tutti, non sono pazza!”

Ivana Spagna, la celebre cantante italiana, si è recentemente mostrata sotto una luce mistica mentre era ospite del popolare programma Belve, condotto da Francesca Fagnani. In pieno stile Halloween, la Spagna ha deciso di svelare i suoi segreti paranormali che la perseguitano da anni, ma che ha ormai imparato a convivere. La star ha sorpreso tutti quando ha rivelato di essere in grado di vedere le persone scomparse e di avere una connessione speciale con il mondo degli spiriti. Sembrerebbe che la sua sensibilità paranormale abbia portato la cantante a sviluppare una filosofia unica sulla vita e sulla morte delle persone.

Ivana Spagna e le sue esperienze paranormali

Ivana Spagna ha raccontato delle sue esperienze paranormali in un’intervista esplosiva! La notizia è stata annunciata sui canali social di Rai2, dove la Spagna ha rivelato dettagli scioccanti sul mondo dell’aldilà. Secondo la cantante, quando lasciamo questa vita, entriamo in un’altra dimensione. E la cosa incredibile è che Ivana afferma di averli davvero visti!

Ma cosa di preciso ha visto la Spagna? La cantante ha spiegato che riesce a vedere la persona in questione, anche se non può distinguere i loro lineamenti. Tuttavia, ha notato il pallore del viso e tutti i particolari dell’abbigliamento. La cosa più strana di tutte è il momento in cui queste visioni si manifestano. Non ci si aspetterebbe di certo che accadessero durante la notte, quando dorme, giusto? E invece no! Ivana ha rivelato che queste esperienze paranormali le capitano quando è perfettamente sveglia, di solito alle 5 del mattino.

La Spagna ha anche raccontato una delle sue prime esperienze soprannaturali. Dice di aver visto una signora inginocchiata che scriveva nel suo salotto. Ma chi potrebbe essere questa misteriosa figura? Che cosa stava scrivendo? E soprattutto, cosa voleva comunicare alla talentuosa cantante?

Le sue operazioni di chirurgia estetica

Ivana Spagna, la nota cantante, ha recentemente rivelato alcuni dettagli sorprendenti a proposito del suo dono speciale e delle sue avventure nel mondo della chirurgia estetica. Durante un’intervista esclusiva, la star si è aperta riguardo alle sue stravaganze nella vita e alle sue vere paure.

“Sì, sembro pazza, ma in realtà non lo sono. Tutte le follie che faccio nella vita sono assolutamente vere e mi spaventano quando accadono”, ha confessato Ivana con un sorriso misterioso. Ma non è finita qui, la cantante ha continuato svelando alcuni dei segreti più nascosti del suo aspetto impeccabile.

Le numerose operazioni di chirurgia estetica a cui si è sottoposta Ivana sono state al centro della discussione. La star ha svelato che tutto è iniziato a soli sedici anni, quando i suoi genitori

hanno fatto un immenso sacrificio per permetterle di correggere il suo naso. Da lì in poi, Ivana non ha mai smesso di cercare la perfezione. “Ho fatto di tutto, dal rifare i denti, al lifting, fino ad arrivare alla bocca”, ha rivelato Ivana, ammettendo di essere stata veramente sopra le righe. “.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments