venerdì, Marzo 1, 2024
HomeGossipJames Blunt fa il suo atteso ritorno dopo quattro anni di silenzio...

James Blunt fa il suo atteso ritorno dopo quattro anni di silenzio con un nuovo singolo mozzafiato!

Scoppia il gossip musicale! Il talentuoso James Blunt sta per farci ballare con il suo nuovo album “Who we used to be”, che uscirà il 27 ottobre. E per farci venire l’acquolina in bocca, ha deciso di anticipare il tutto con il singolo up-tempo “Beside You”.

Il ritorno con “Beside You”

Il brano è stato prodotto da The Six, un gruppo di artisti di Manchester che ha dato vita a successi con Clean Bandit, Marshmello e James Arthur. Quindi possiamo aspettarci un ritmo coinvolgente e un’energia contagiosa. Quest’estate sarà tutta una festa con questa canzone spensierata e allegro.

Ma ciò che rende ancora più interessante questa canzone è quello che ha dichiarato James Blunt: “È un po’ come festeggiare il fatto di essere riuscito a stare con la persona che hai sempre desiderato da tutta la vita”. Un amore tanto atteso e finalmente conquistato? Che romaticone!

Non vediamo l’ora di ascoltare il resto dell’album e scoprire quali altri tesori musicali ci riserverà James Blunt. Per ora, segnatevi questa data importante e preparatevi a ballare e a sorridere al ritmo di “Beside You”.

Gli esordi di James Blunt

Il bello e famoso James Blunt continua a farci emozionare con il suo incredibile talento musicale e il suo fascino irresistibile! Il suo album di debutto del 2004, “Back To Bedlam”, è stato un vero e proprio successo mondiale, con la super hit “You’re Beautiful” che si è piazzata nelle classifiche di tutto il mondo. Possiamo dire che questo album è stato uno dei migliori del decennio nel Regno Unito, raggiungendo la top ten delle vendite e ottenendo il prestigioso doppio disco di platino in Italia.

James Blunt si è affermato come uno dei migliori cantanti britannici, tanto che ha vinto ben due Brit Awards, due Ivor Novello Awards e ha ottenuto ben 5 nomine ai Grammy! Non possiamo che ammirare il suo talento e la sua capacità di emozionarci con le sue canzoni suggestive e le sue parole toccanti. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà in futuro, sia sul palco che nella sua vita privata.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments