Scoppia il gossip musicale! Il talentuoso James Blunt sta per farci ballare con il suo nuovo album “Who we used to be”, che uscirà il 27 ottobre. E per farci venire l’acquolina in bocca, ha deciso di anticipare il tutto con il singolo up-tempo “Beside You”.
Il ritorno con “Beside You”
Il brano è stato prodotto da The Six, un gruppo di artisti di Manchester che ha dato vita a successi con Clean Bandit, Marshmello e James Arthur. Quindi possiamo aspettarci un ritmo coinvolgente e un’energia contagiosa. Quest’estate sarà tutta una festa con questa canzone spensierata e allegro.
Ma ciò che rende ancora più interessante questa canzone è quello che ha dichiarato James Blunt: “È un po’ come festeggiare il fatto di essere riuscito a stare con la persona che hai sempre desiderato da tutta la vita”. Un amore tanto atteso e finalmente conquistato? Che romaticone!
Non vediamo l’ora di ascoltare il resto dell’album e scoprire quali altri tesori musicali ci riserverà James Blunt. Per ora, segnatevi questa data importante e preparatevi a ballare e a sorridere al ritmo di “Beside You”.
Gli esordi di James Blunt
Il bello e famoso James Blunt continua a farci emozionare con il suo incredibile talento musicale e il suo fascino irresistibile! Il suo album di debutto del 2004, “Back To Bedlam”, è stato un vero e proprio successo mondiale, con la super hit “You’re Beautiful” che si è piazzata nelle classifiche di tutto il mondo. Possiamo dire che questo album è stato uno dei migliori del decennio nel Regno Unito, raggiungendo la top ten delle vendite e ottenendo il prestigioso doppio disco di platino in Italia.
James Blunt si è affermato come uno dei migliori cantanti britannici, tanto che ha vinto ben due Brit Awards, due Ivor Novello Awards e ha ottenuto ben 5 nomine ai Grammy! Non possiamo che ammirare il suo talento e la sua capacità di emozionarci con le sue canzoni suggestive e le sue parole toccanti. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà in futuro, sia sul palco che nella sua vita privata.