mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipJennifer Aniston sconvolta dalla notizia della scomparsa di Matthew Perry: "È stato...

Jennifer Aniston sconvolta dalla notizia della scomparsa di Matthew Perry: “È stato un pugno allo stomaco!”

La tragica scomparsa di Matthew Perry ha sconvolto non solo i fan di tutto il mondo, ma ha anche gettato nello sconforto i suoi amici e colleghi, in particolare, Jennifer Aniston. L’attrice sembra aver subito un duro colpo per la perdita dell’amico e compagno di lavoro. Secondo quanto riportato da Page Six, alcune persone vicine ad Aniston sarebbero preoccupate per la sua reazione alla morte di Perry. La star di Friends ha reagito molto male alla notizia. Tra le cinque, Jen e Courteney Cox sono le più colpite, ma Jen sembra essere quella che soffre di più.

Jennifer Aniston devastata dalla morte di Matthew Perry

È il momento più difficile per Jennifer Aniston. Dopo la morte di suo padre lo scorso novembre, l’attrice ha affrontato un’altra terribile perdita. Il suo amico e collega Matthew Perry se n’è andato, lasciandola completamente spiazzata. Fonti vicine alla star hanno rivelato che sta affrontando un periodo molto complicato, non essendosi ancora ripresa completamente dalla scomparsa del padre.

John Aniston, padre di Jennifer, è stato definito “uno degli esseri umani più belli che abbia mai conosciuto” nella dolorosa dichiarazione dell’attrice durante il suo annuncio di morte. La perdita ha colpito molto Jennifer, che ancora non aveva elaborato completamente il lutto. E ora questa nuova tragedia l’ha completamente sconvolta.

L’ultimo saluto a Matthew Perry

La star di 54 anni ha partecipato al funerale di Matthew Perry venerdì scorso al cimitero di Forest Lawn a Los Angeles. Era accompagnata dagli altri membri del cast di Friends, tra cui Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc. Il cimitero è situato a pochi minuti dagli storici studi della Warner Bros. dove il celebre sitcom è stata girata per un decennio.

Nonostante il difficile momento che sta attraversando, Jennifer ha cercato di raccogliere tutte le sue forze per essere presente all’ultimo saluto a Matthew. È stata una prova emotiva molto dura per la star, che ha dovuto affrontare l’addio a una persona a cui era legata anche in termini professionali. Jennifer e Matthew hanno condiviso il set di Friends per dieci anni, creando un legame molto forte e speciale.

In quest’anno di perdite e di dolore, Jennifer Aniston cerca di ritrovare se stessa e riprendersi. La sua resilienza e il sostegno dei suoi cari le daranno la forza necessaria per superare questo momento così difficile, proprio come ha fatto nel passato. Siamo sicuri che, nonostante tutto, Jennifer saprà trovare la forza per andare avanti e riorganizzare la sua vita dopo questa devastante perdita.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments