venerdì, Marzo 1, 2024
HomeGossipJennifer Lopez e Ben Affleck: l'anniversario che fa discutere! Gli haters non...

Jennifer Lopez e Ben Affleck: l’anniversario che fa discutere! Gli haters non ci credono: “Quanto manca al divorzio?”

È già passato un intero anno da quando Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati in quel meraviglioso matrimonio a Las Vegas. E a renderlo ancora più speciale, J.Lo ha deciso di festeggiare sui social con due foto mozzafiato. Ma attenzione, perché c’è un piccolo dettaglio che ha fatto scatenare la curiosità di tutti: dove si trova Ben?

Nelle immagini, infatti, vediamo solo la splendida cantante e star internazionale sorridere alla fotocamera, con il suo abito elegante e chic che fa sognare tutte noi. Ma proprio l’assenza di Affleck ha scatenato una serie di commenti pungenti e cattivi che non si sono fatti attendere.

Le critiche a Jennifer Lopez e Ben Affleck

Mentre alcuni fan hanno espresso il loro entusiasmo e hanno elogiato la coppia come “anime gemelle”, ci sono stati anche i soliti critici gratuiti pronti a rovinare la festa. Con uno sguardo alle foto dell’evento, molti si sono chiesti se JLo fosse davvero felice: “Guarda che faccia triste…”, “Sembrava proprio che volesse essere altrove”, “Forse dovrebbe occuparsi di cose più importanti”.

Ma i commentatori negativi non si sono fermati qui. Hanno previsto un nuovo divorzio in arrivo: “Scommetto che non dureranno a lungo”, “Ancora una volta, amore di Hollywood che finisce”, “Hanno solo bisogno di un’attenzione mediatica”.

Fortunatamente, i fan più accaniti della coppia sono pronti a difenderli in ogni occasione. Rispondendo ai commentatori negativi, hanno scatenato una vera e propria guerra sul web.

Il silenzio dopo l’attacco

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono nel mirino dell’attenzione pubblica ancora una volta, ma questa volta sembrano non voler rispondere agli attacchi. Nonostante le accuse di falsità che li perseguitano da sempre, la coppia non ha ancora detto una parola in pubblico per difendersi. Che si celi un fondo di verità nelle accuse? O è semplicemente invidia per la loro felicità ritrovata?

Da quando i due sono tornati insieme, dopo una serie di separazioni e matrimoni infruttuosi, sembrano non poter fare a meno di sorridere. Un atteggiamento che rende ancora più grande la loro storia d’amore e fa sognare i fan che tifano per loro. Nonostante tutti abbiano sperato in una risposta pungente ai detrattori, Ben e Jlo preferiscono mantenere il silenzio.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments