lunedì, Aprile 15, 2024
HomeGossipJennifer Lopez e Ben Affleck separati, il gossip esplode: la verità delle...

Jennifer Lopez e Ben Affleck separati, il gossip esplode: la verità delle vacanze italiane stupisce i fan

Jennifer Lopez e Ben Affleck separati e il gossip impazzisce del tutto. C’è una verità molto importante dietro tutto questo e non è come sembra. Anche se le foto sono da separati e i due stanno facendo apparentemente due vacanze diverse.

Ben Affleck e Jennifer Lopez separati in vacanza?

Potrebbe essere vista come una crisi considerando le vacanze separate in Italia. Lei, accompagnata da amici e collaboratori, decide di trascorrere del tempo a Capri e sulla Costiera Amalfitana. Lui, l’attore Ben Affleck, opta per la Toscana per festeggiare il suo cinquantunesimo compleanno insieme ai figli e all’ex moglie Jennifer Garner.

Secondo quanto riportato dal magazine Page Six, che ha pubblicato delle foto di Ben Affleck a Firenze. Sembra che l’attore sia atterrato in Toscana con l’intento di portare con sé i suoi figli in vista del 15 agosto, data del suo compleanno. Durante il suo soggiorno, si è trattenuto con l’ex moglie per circa mezz’ora prima di congedarsi. Questo fatto è stato documentato dalle foto apparse sui social, le quali mostrano l’attore che riabbraccia i suoi figli e si stringe in un abbraccio cordiale con l’ex moglie.

Cosa succede durante le vacanze in Italia?

Dalla scoperta di questa situazione è nato il sospetto che qualcosa non andasse bene in una delle coppie più ammirate negli ultimi tempi. Il ritorno insieme ha riempito di gioia i fan di tutto il mondo. Il motivo era che nel frattempo Jennifer Lopez, ufficialmente impegnata a incontrare il suo compagno e i suoi figli, non poteva abbandonare gli Stati Uniti per questioni di lavoro. Tuttavia, è arrivata in Italia nello stesso periodo, visitando i luoghi della penisola che ha dimostrato di amare durante le frequenti visite degli anni passati.

Dopo aver visitato la splendida isola di Capri, dove ha trascorso piacevoli giornate in compagnia di amici e colleghi, adesso si trova nella suggestiva Costa Amalfitana. Questi rumos girano tra i social media, in cui condivide momenti di relax su una sdraio prendisole e deliziosi pranzi a Nerano. Scherza imitando l’accento italiano e pronunciando simpaticamente “spaghetti e ravioli“, mentre gusta i prelibati piatti offerti dal rinomato ristorante “Lo Scoglio”, situato a Marina del Cantone.

Ora tutti vogliono sapere se i coniugi si ritroveranno da qualche parte o se la loro sarà una vacanza in questo stile!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments