domenica, Aprile 21, 2024
HomeGossipJerry Calà e la fine della sua tormentata storia d'amore con Mara...

Jerry Calà e la fine della sua tormentata storia d’amore con Mara Venier: rivelazioni shock sul loro rapporto!

Il divorzio tra Jerry Calà e Mara Venier è stato uno dei scandali più discussi del mondo dello spettacolo. I due volti noti della televisione italiana hanno rappresentato diverse generazioni e il loro matrimonio sembrava una favola d’amore destinata a durare per sempre. Tuttavia, le cose hanno preso una brutta piega e la coppia ha deciso di separarsi.

Ma ora, dopo tanto tempo, sembra che Jerry e Mara abbiano finalmente trovato la serenità. In un’intervista recente, Jerry ha rivelato i motivi della fine della loro relazione e come stiano andando le cose oggi.

Jerry Calà e Mara Venier: un amore diventato un’amicizia splendida

Ecco una storia che dimostra che l’amore può trasformarsi in qualcosa di ancora più bello: un’amicizia duratura! Dopo una relazione turbolenta che è finita in un divorzio, Mara Venier e Jerry Calà sono rimasti legati da un’amicizia forte che dura da oltre trent’anni.

Ma c’è di più! Nicola Carraro, attuale marito di Mara Venier, non manifesta alcuna gelosia verso Jerry. Insomma, sono tutti amici!

Mara Venier, nota conduttrice televisiva, si è sposata per la prima volta a soli 17 anni con Francesco Ferracini, da cui ha avuto una figlia, Elisabetta. Successivamente è nato il suo secondo figlio dall’attore Pierpaolo Capponi. E poi, negli anni ’80, l’amore con Jerry Calà. La coppia ha deciso di convolare a nozze in gran segreto, senza testimoni ma con alcune persone scelte all’ultimo momento dal casinò. Hanno festeggiato con una pizza a forma di torta e hanno cominciato insieme la loro vita matrimoniale nel 1984.

Il motivo della rottura

Purtroppo, quell’amore travolgente non era maturo abbastanza per andare avanti. Jerry Calà ha ammesso di essere il principale responsabile per la fine della relazione, attribuendo le sue inadeguatezze come motivo della rottura. Ha dichiarato che Mara Venier era straordinaria, ma lui non era all’altezza.

Non solo tradimenti, ma anche problemi sul lavoro hanno contribuito a creare tensioni nella coppia. Quando le cose non andavano bene professionalmente, Jerry cambiava umore e i litigi erano all’ordine del giorno.

Fortunatamente, l’amore tra Mara e Jerry è stato trasformato in un’amicizia solida. Oggi sono punti di riferimento reciproci e si vogliono molto bene, nonostante Mara sia follemente innamorata del suo attuale marito Nicola. Nonostante tutte le speculazioni e le chiacchiere, Mara e Jerry non hanno mai nascosto la loro storia.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments