mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeGossipJimmy Ghione nel mirino degli hater! Svelate le accuse rivolte al figlio....

Jimmy Ghione nel mirino degli hater! Svelate le accuse rivolte al figlio. Ecco la risposta del papà!

Jimmy Ghione, noto volto della televisione italiana, ha fatto una rivelazione che ha scatenato una vera e propria tempesta di critiche. Il popolare giornalista, famoso per le sue avventure di viaggio, ha annunciato pubblicamente che suo figlio è stato ammesso a un’università americana di altissimo livello.

Le critiche degli haters

Jimmy Ghione, l’affascinante inviato del famoso giornale satirico di Canale 5, ha recentemente sorpreso tutti i fan annunciando sui social che suo figlio Gabriele si trasferirà negli Stati Uniti per frequentare la prestigiosa Business School della University Southern California. Questo è un traguardo molto importante per il giovane, che ha sicuramente reso i suoi genitori, Jimmy e l’ex moglie Tania Paganoni, estremamente orgogliosi.

Per festeggiare questo grande passo nella vita di Gabriele, i genitori lo hanno accompagnato negli Stati Uniti per l’inizio dell’anno accademico. Jimmy ha persino condiviso sul suo profilo Instagram delle foto emozionanti insieme a suo figlio all’ingresso del college. Ma nonostante il clima di gioia che circonda questa notizia, degli haters sui social non hanno perso l’opportunità di lanciare alcune frecciatine. Infatti, alcuni utenti hanno insinuato che Gabriele sia stato ammesso all’università solo grazie a raccomandazioni o, addirittura, che suo padre abbia pagato per farlo entrare.

La risposta di Jimmy Ghione

Jimmy Ghione, noto inviato di Striscia la Notizia, ha scelto di difendere pubblicamente suo figlio dai tanti haters che lo hanno attaccato. Sconvolto dalle parole pesanti che ha ricevuto, Ghione ha deciso di condividere un video sul suo profilo Instagram, in cui ha criticato coloro che ha definito “acari da tastiera”.

Nel video, Jimmy Ghione ha ribadito che è normale ricevere critiche, ma si è chiesto perché tanta cattiveria e odio. Ha spiegato che suo figlio, Gabriele, ha dedicato anni di studio e impegno per avere successo e ha parlato con numerosi studenti americani per informarsi sulle università degli Stati Uniti. Ha anche sottolineato che Gabriele ha vinto una borsa di studio che gli ha permesso di realizzare il suo sogno e studiare all’estero.

Insomma, Ghione ha voluto mettere in luce una versione completamente diversa rispetto a quella che gli haters hanno cercato di diffondere. Sicuramente, questa difesa da parte di Jimmy Ghione dimostra l’amore di un padre per suo figlio e la sua determinazione nel combattere l’odio online.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments