giovedì, Giugno 20, 2024
HomeGossipJoe Jonas accusato da una celebrità: "Mi ha richiesto foto intime!"

Joe Jonas accusato da una celebrità: “Mi ha richiesto foto intime!”

Incredibile scandalo nella vita di Joe Jonas! Il cantante è stato nuovamente al centro dei pettegolezzi a causa del suo divorzio da Sophie Turner. Ma ora è intervenuta la rivelazione shock di Alexa Nikolas, nota star di Zoey 101. Pare che la giovane attrice abbia svelato dettagli piccanti sul passato di Joe.

Le dichiarazioni di Alexa Nikolas

Secondo le dichiarazioni di Alexa, sembra che il cantante dei Jonas Brothers non fosse proprio così puro come mostrava di essere. La Nikolas ha confessato di aver conosciuto Joe quando entrambi erano teenager e di aver avuto soffocate richieste da parte sua.

“Joe indossava l’anello della purezza e della castità, ma mi chiedeva foto senza alcun indumento addosso”, ha rivelato la provocante attrice. Insomma, sembra che dietro l’apparente immagine immacolata di Joe Jonas si nasconda un lato oscuro e sfrontato.

Anelli della purezza: Nick e Joe Jonas svelano i dettagli

I Jonas Brothers sono sempre stati al centro dell’attenzione e un argomento molto chiacchierato sono stati i loro anelli della purezza. Joe Jonas ha recentemente rivelato che non potevano sfuggire a quei gossip: “Ricordo che ero molto giovane, avevo solo 10 o 11 anni. Era iniziato tutto con un programma chiamato True Love Waits, dove aspettavi il matrimonio per fare l’amore. Io e Kevin abbiamo deciso di unirci. Nick ci ha provato più tardi.”

Ma i problemi sono iniziati quando i Jonas Brothers hanno iniziato a lavorare con la Disney e la faccenda è diventata esplosiva! Joe si chiede ancora perché a tutti importasse tanto della vita sessuale di tre ragazzi. “Poi abbiamo spiegato che avevamo fatto queste promesse a noi stessi quando eravamo più giovani. Ma ci hanno definito una setta! Abbiamo dovuto affrontare così tante voci riguardo alle nostre carriere che alla fine abbiamo deciso di togliere gli anelli.”

Ma nonostante tutto, Nick non si pente della sua scelta: “Penso che l’anello abbia rappresentato una parte importante della mia adolescenza. Crescendo ho capito cosa era importante per me e per la mia fede. Sono un adulto e mi sento a mio agio con me stesso e con le mie scelte.”

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments