mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeGossipJovanotti in riabilitazione, criticato duramente dopo il suo video su Tik Tok:...

Jovanotti in riabilitazione, criticato duramente dopo il suo video su Tik Tok: il cantante spiega il motivo della sua scelta

Jovanotti è in riabilitazione e i suoi fan non concordano con quanto raccontato attraverso un suo video su Tik Tok. Lui cerca di spiegare il motivo della sua scelta, anche se lascia tutti increduli e senza parole.

Come sta Jovanotti?

Come sta Jovanotti dopo l’infortunio in bicicletta avvenuto a Santo Domingo, nel quale ha riportato una frattura alla clavicola e tre punti di frattura al femore? Dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico e aver trascorso alcune settimane dalla procedura, il cantante è tornato in Italia per continuare le cure presso il centro di fisioterapia di Forlì, situato in Emilia Romagna.

Nelle ultime ore, Jovanotti ha avuto l’onore della visita del suo caro amico e collega cantante, Gianni Morandi, seguito poi dalla gradita presenza del suo bassista di fiducia, Saturnino, nato ad Ascoli Piceno. Su Instagram, il celebre cantautore ha condiviso un allegro video insieme al talentuoso bassista, suscitando grande entusiasmo tra i suoi fan.

Nel post pubblicato dal cantante sul proprio profilo Instagram, lo vediamo seduto con una maglietta bianca mentre mostra ai suoi fan i regali ricevuti da Saturnino, che è accanto a lui.

Jovanotti ha ricevuto dei regali molto particolari. Il primo è una piccola statuetta della madonnina di Lourdes e poi una T-shirt bianca con la scritta “Lourdes” nelle nuance del rosso. Jovanotti ringrazia Saturnino con un grande bacio sulla fronte e il video diventa virale.

Oltre alle visite dei suoi amici nel mondo della musica, compare anche “Gimbo Tamberi”. Jovanotti e il campione olimpico di salto in alto a Tokyo 2020 si sono conosciuti proprio in questa struttura gestita da Fabrizio Borra, a cui Jovanotti si affida fin dal 1997 e che lo ha aiutato a rimettersi in sesto dopo alcuni problemi precedenti.

Il video su Tik Tok che non è piaciuto agli utenti

Nel video, il cantante mostra con entusiasmo come prepara il suo caffè speciale al burro. Lorenzo spiega che questa ricetta gli è stata consigliata da un amico, il quale gli ha detto che questa combinazione gli avrebbe dato una grande dose di energia per affrontare la giornata.

Il cantante descrive il gusto del caffè al burro come una combinazione perfetta di cremosità e robustezza. Sottolinea che questo non è un caffè normale, ma una vera e propria combinazione autentica che lo aiuta a superare le sfide quotidiane e ad affrontare il suo processo di riabilitazione con maggiore determinazione. Purtroppo non tutti la pensano come lui, infatti sono molti i commenti negativi che hanno accompagnato il video. Per Lorenzo è una questione di gusto personale, per molti follower è qualcosa di non digeribile.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments