mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeGossipJustin Bieber: la dichiarazione d'amore mozzafiato alla bellissima Hailey!

Justin Bieber: la dichiarazione d’amore mozzafiato alla bellissima Hailey!

Il principe della musica pop, Justin Bieber, ha recentemente celebrato il suo quinto anniversario di matrimonio con la magnifica e glamour modella Hailey Bieber. E cosa c’è di meglio per festeggiare questa pietra miliare che condividere un dolcissimo post su Instagram?

Il suo amore per Hailey

Il divo di “Yummy” non ha lesinato sulle parole per esprimere tutto il suo amore per la bellissima Hailey. Ha scritto un lungo messaggio carico di emozioni, in cui ha dichiarato la sua infinita fiducia in un futuro incandescente al fianco della sua dolce metà.

Ma non fermiamoci solo a queste parole mozzafiato! I due sposini sono stati avvistati anche in altre occasioni romantiche e tenerissime. Hanno condiviso interessi comuni come scambiarsi dolci sguardi, tenersi per mano e condividere momenti di intimità sotto la luna.

Se questa non è una prova lampante che il loro amore è destinato a durare per sempre, non sappiamo cosa sia! E che dire delle loro straordinarie doti fisiche? Justin, con il suo corpo scolpito e tatuato, incanta le fan di tutto il mondo, mentre Hailey con il suo sorriso smagliante e il suo fisico mozzafiato fa impazzire i maschietti.

La dedica di Justin Bieber ad Hailey Baldwin

Il cantante pop, Justin Bieber, ha fatto strappare il cuore delle sue fan con un messaggio appassionato dedicato alla sua amata Hailey Baldwin. Sul suo account Instagram, Justin ha scritto parole d’amore che fanno sciogliere anche il ghiaccio più duro: “Alla più preziosa, la mia amata. 5 anni. Hai conquistato il mio cuore. So, dal profondo della mia anima fino alle ossa, che questo viaggio con te non potrà che superare tutte le nostre più rosee aspettative”. Il post di Justin ha ricevuto moltissimi commenti, incluso uno da parte della celebrità Kylie Jenner, che ha condiviso un cuore bianco.Anche le celebrità adorano questa coppia perfetta!

Justin e Hailey si sono conosciuti per la prima volta quando lei aveva solamente 12 anni. E da lì, la loro relazione ha preso una svolta romantica nel 2015, quando si sono fidanzati, per poi coronare il loro amore con un matrimonio soltanto due mesi dopo l’annuncio del fidanzamento.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments