martedì, Marzo 5, 2024
HomeGossipKate Middleton: continua il mistero sul suo stato di salute. Dopo la...

Kate Middleton: continua il mistero sul suo stato di salute. Dopo la dimissione, come sta la principessa del Galles?

Dopo un lungo e misterioso periodo di ricovero presso la London Clinic, Kate Middleton finalmente è tornata a casa. La Famiglia Reale Inglese ha mantenuto il massimo riserbo riguardo alle sue condizioni di salute e anche i media britannici non sono riusciti a scoprire alcun dettaglio. Non è ancora chiaro cosa sia successo a Kate Middleton, ad eccezione del fatto che ha subito un intervento addominale, ma il tipo e il motivo dell’intervento sono ancora un mistero.

Ad ogni modo, per il momento Kate è sospesa da ogni impegno ufficiale e la cosa più importante è che si riprenda quanto prima. Per i prossimi tre mesi dovrà rimanere a riposo nell’Adelaide Cottage, dove vive con la sua famiglia. Infine, una nota ufficiale ha comunicato come sta la Principessa.

Come sta oggi Kate Middleton

Un comunicato ufficiale del Palazzo di Kensington ha annunciato che Kate Middleton si sta riprendendo molto bene oggi; stando alle parole esatte della nota, “sta facendo dei progressi”. Da tre giorni, tuttavia, anche Re Carlo III è ricoverato nella London Clinic per un intervento delicato, ma decisamente meno misterioso rispetto a quello subito da sua nuora.

Anche l’intervento del Re sembra essere andato bene. Invece, ecco il comunicato del Palazzo di Kensington su Kate Middleton: “La Principessa del Galles è tornata a Windsor per continuare il suo recupero dopo l’intervento. Sta progredendo positivamente. Il Principe e la Principessa desiderano ringraziare di cuore tutto il personale della London Clinic, in particolare gli infermieri dedicati, per le cure fornite. La famiglia Wales è ancora grata per gli auguri ricevuti da tutto il mondo”.

Tuttavia, il mistero sulla vera causa del ricovero e dell’intervento di Kate persiste ancora oggi. Attualmente, i medici britannici e non hanno pazienza nel sapere quando la Principessa potrà finalmente riprendere i suoi impegni ufficiali e le sue rare apparizioni pubbliche. Pare che sia necessario attendere il parere favorevole dei medici e degli esperti.

Cos’ha avuto la principessa del Galles

Come già accennato, sulle reali condizioni di salute di Kate Middleton, non si hanno informazioni concrete: la Famiglia Reale ha fatto il possibile per mantenere il tutto estremamente riservato. Alcuni ipotizzano un intervento di isterectomia, altri invece fanno riferimento a una diverticolite; inoltre ci sono state voci che suggeriscono un trattamento per calcoli e ulcere interne. Infine, si parla anche della possibilità di un tumore. In conclusione, non ci sono certezze su quanto realmente sia accaduto alla Principessa del Galles.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments