giovedì, Giugno 20, 2024
HomeGossipKatia Pedrotti: dopo 18 anni di nozze, sconvolge il marito Ascanio Pacelli...

Katia Pedrotti: dopo 18 anni di nozze, sconvolge il marito Ascanio Pacelli con una dichiarazione a sorpresa!

La ex gieffina, Katia Pedrotti, ha fatto parlare di sé ancora una volta. Questa volta, l’audace bellezza ha deciso di dimostrare il suo immenso affetto e amore per la sua dolce metà in modo spettacolare.

Una storia di passione sotto i riflettori

Katia Pedrotti continua a far parlare di sé dopo tutti questi anni. La giovane milanese entrò nel famoso reality show nel 2004, quando ancora il programma era considerato una novità nel mondo della televisione. Sin da subito conquistò il pubblico grazie alla sua storia d’amore scoppiata con Ascanio Pacelli, altro concorrente della stessa edizione. Quella che sembrava essere solo una storia di passione sotto i riflettori, si è invece trasformata in un matrimonio da favola durato ormai ben diciotto anni.

Chi avrebbe mai pensato che una relazione nata nel confessionale potesse resistere nel tempo? Eppure Katia e Ascanio dimostrano che l’amore vero può superare ogni ostacolo. Recentemente, la nostra ex gieffina ha sorpreso il suo “maritino” con una dedica particolare, lasciando tutti a bocca aperta.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: la dichiarazione d’Amore

Li avete conosciuti durante il Grande Fratello, ma da allora Katia e Ascanio hanno preferito mantenersi discreti, soprattutto quando si tratta della loro vita privata. Ma non appena il reality show è finito, i due non hanno perso tempo e si sono sposati ufficialmente nell’aprile del 2005, in una maestosa cerimonia a Bracciano. Da allora, sono diventati genitori di due splendidi bambini: Matilda, nata due anni dopo il matrimonio, e Tancredi, che ha unito la famiglia nel 2013. Questi adorabili figli appaiono regolarmente nelle foto e nelle storie pubblicate sui social dai loro genitori famosi, attirando un gran numero di follower. Su questi canali, Katia e Ascanio condividono momenti felici e spensierati trascorsi insieme ai figli, sia a casa che in vacanza.

Di recente, la famiglia ha fatto un viaggio negli Stati Uniti, come mostrano le numerose foto condivise. Hanno visitato le principali attrazioni turistiche del paese, come il Monte Rushmore e il Grand Canyon. Insomma, sembra che il matrimonio tra questi ex gieffini sia più solido che mai, nonostante una piccola crisi vissuta dopo la nascita della loro prima figlia.

Ma ora Katia e Ascanio sono più innamorati che mai, come dimostra anche l’ultima dolce dedica di Katia al suo amato maritino. Queste sono state le sue parole: “Amo mio marito alla follia, te l’ho già detto?”. Sembra proprio che l’amore tra questi due sia ancora intenso, come il primo giorno.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments