domenica, Aprile 14, 2024
HomeGossipKaty Perry e il patto con il marito Orlando Bloom. “Rinuncio all’alcol”

Katy Perry e il patto con il marito Orlando Bloom. “Rinuncio all’alcol”

Katy Perry e Orlando Bloom, la celebre coppia del mondo dello spettacolo, hanno tenuto tutti con il fiato sospeso dimostrando una volontà di ferro nel non toccare nemmeno una goccia d’alcol per oltre un mese.

A fine marzo, la regina del pop ha rivelato di aver stretto un patto di sobrietà della durata di cinque settimane con l’affascinante attore di “Pirati dei Caraibi”. In una nuova intervista a People, la cantante ha finalmente svelato i motivi che li hanno spinti a fare tale rinuncia.

Le dichiarazioni di Katy Perry

“Per me, questa era un’opportunità di reset. Abbiamo deciso di fermarci dopo il President’s Day (20 febbraio; ndr). Ed è stata un’occasione straordinaria per permettere al mio corpo di rigenerarsi”, ha dichiarato la 38enne artista. “Ho sempre cercato di mantenere un equilibrio nella mia vita”.

Con la sua scelta, Katy Perry ha anche sostenuto Orlando, che si è ritrovato quasi costretto a rinunciare all’alcol per concentrarsi sulle riprese di un nuovo film.

“L’abbiamo fatto perché lui è impegnato sul set di un film a Londra ancora oggi e aveva bisogno di concentrare tutte le sue energie sul lavoro. È stata anche un’opportunità per sostenerlo”, ha spiegato la talentuosa cantante.

“È davvero difficile fare qualsiasi cosa, sia che si tratti di un detox o di un reset, se il tuo partner non è sulla stessa lunghezza d’onda. Farlo insieme è stato molto più semplice”.

Katy, fondatrice del brand di bevande analcoliche De Soi, tuttavia non si considera legata in alcun modo all’alcol.

“Amo i momenti di reset, soprattutto a 38 anni, gestendo l’intensità della mia carriera e la responsabilità di essere madre di una piccola bambina”, ha sottolineato con sicurezza.

Katy e Orlando, 46 anni, sono genitori della dolce Daisy Dove, di soli 2 anni. La coppia ha ufficializzato il loro fidanzamento nel 2019, dopo anni di incontri romantici che hanno catturato l’attenzione di tutti.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments