lunedì, Aprile 15, 2024
HomeGossipKourtney Kardashian colta dal panico: l'intervento dei medici salva la situazione!

Kourtney Kardashian colta dal panico: l’intervento dei medici salva la situazione!

sembra che la star dei reality Kourtney Kardashian e il suo nuovo maritino Travis Barker abbiano avuto qualche preoccupazione riguardo alla salute del loro piccolo. La coppia è in attesa del loro primo figlio insieme e la tensione è alta.

Kourtney Kardashian e Travis Barker: ansie da mamma e papà

La star dei reality show, Kourtney Kardashian, non ha potuto fare a meno di condividere con i suoi fan l’emozionante esperienza vissuta recentemente. In un post sui social, Kourtney ha espresso la sua gratitudine verso i medici che hanno salvato la vita del suo prezioso bambino. E come dimenticare il suo affettuoso marito, che ha interrotto addirittura il tour con la sua band per correre al suo fianco?

Ma cosa è successo esattamente? Inizialmente, i Blink-182 avevano annunciato che il batterista avrebbe dovuto saltare alcune tappe del loro tour nel Regno Unito per “motivi personali”. Ma la verità è che Kourtney Kardashian si era improvvisamente trovata in ospedale, affrontando una drammatica situazione di chirurgia fetale urgente.

La celebrity ha ammesso di non essere stata preparata per questa terribile paura. Le sue tre gravidanze precedenti erano state molto più tranquille, ma questa volta è stato diverso. Kourtney ha sottolineato che solo chi ha vissuto questa situazione può davvero comprendere la sensazione di angoscia che si prova.

Il desiderio della famiglia

La coppia non ha mai nascosto il loro desiderio di formare una famiglia e finalmente il sogno si sta avverando. Ma attenzione, non è la prima volta che si cimentano nella genitorialità! Kourtney, infatti, è già mamma di tre splendidi figli avuti da Scott Desick, mentre Travis è padre di due adolescenti avuti dalla sua ex moglie Shanna Moakler.

Ma non perdono tempo, poco prima di annunciare la gravidanza, durante un concerto dei Blink 182, hanno rivelato di aver provato la via della fecondazione in vitro. Questa coppia è davvero determinata a dare il benvenuto a un altro bimbo nella loro vita.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments