mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipLazza diventa il protagonista di una nuova polemica sui social: "Non ti...

Lazza diventa il protagonista di una nuova polemica sui social: “Non ti tocco nemmeno con un palo!”

Lo scandalo si accende ancora una volta nel mondo della musica, questa volta con il rapper milanese Lazza al centro dell’attenzione. Le ultime ore sono state travolte da un tweet ironico lanciato dal cantante.

Con tanto di ironia, Lazza ha condiviso con i suoi follower il suo pranzo solitario dicendo: “Sono andato a cena da solo. Che hit”. Ma quello che non si aspettava era la risposta di una delle sue seguaci che, però, ha scatenato la sua ira. Il cantante ha risposto con tono sgarbato alla donna, scatenando così la furia del web e facendo infuriare i suoi fan.

In pochissimo tempo, il cantante è stato accusato di sessismo per aver risposto in maniera offensiva a una donna. Le critiche sono piovute da ogni angolo del panorama online, dove le persone hanno espresso la loro indignazione per il comportamento del rapper.

Il rapper sotto attacco sui social

Un botta e risposta senza tregua tra Lazza e gli utenti online. Una follower si scaglia contro il rapper con l’insulto: “Le turbofesse stanno lontane mille miglia da un nano”. La reazione di Lazza non si fa attendere e risponde subito con una provocazione: “Non ti farei neanche con un bastone”. L’insulto scatena una valanga di critiche da parte di altri utenti, che non risparmiano giudizi duri nei confronti del cantante. Un follower gli scrive: “Non è che se ti chiami Lazza puoi scrivere quello che ti pare”.

Lazza non si fa intimidire e risponde piccato: “Prima mi rompete le scatole, e poi quando arriva una risposta tagliente che vi zittisce, cominciate a piagnucolare e ad attaccarvi a cose inesistenti”. La polemica fa tanto rumore che il nome di Lazza diventa presto un trend topic sui social.

Lazza: il rapper dalle mille polemiche

Lazza si è ritrovato al centro di un vero e proprio scandalo su Twitter. Ma non sono mancati coloro che hanno deciso di difendere il cantante, anche se a dire il vero sono pochi. Sembra che Lazza abbia ricevuto un commento offensivo su di lui, venendo chiamato nano e persino cesso, e la sua reazione non è stata delle più amichevoli. In molti hanno notato che il rapper ha semplicemente risposto a tono in seguito a degli insulti e al body shaming subito.

Insomma, non sarebbe giusto prendersela tutta con lui. C’è chi ritiene che le critiche siano esagerate e che si tratti di una vera e propria Narnia virtuale. Insomma, Lazza non è certo santo, ma in questa situazione sembra che alcune persone abbiano veramente i loro neuroni in confusione. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi su questa saga social controversa.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments