mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeGossipTutto sulle celebrità che hanno ricevuto un rifiuto dai colleghi famosi. Ecco...

Tutto sulle celebrità che hanno ricevuto un rifiuto dai colleghi famosi. Ecco chi sono!

Le celebrità che hanno ricevuto un rifiuto da altri vip sono numerose, se pensate che il rifiuto amoroso sia una cosa che capita solo a noi “comuni mortali”, allora è il momento di ricredervi.

Le celebrità che hanno ricevuto un rifiuto

Vi sveliamo i retroscena amorosi delle star di Hollywood. Le celebrità che hanno ricevuto un rifiuto sono Taylor Swift, Emma Watson e Lana Condor. Taylor Swift ha avuto una brutta delusione da Bradley Cooper, che l’ha scartata perché non era il suo tipo. Nonostante un incontro organizzato da Jennifer Lawrence, la cantante è stata liquidata con la scusa della differenza di età. Ma poi Cooper è finito con Suki Waterhouse, dimostrando che la differenza di 17 anni non è un problema quando c’è feeling.

Emma Watson, la famosa Hermione di Harry Potter, si era invaghita di Tom Felton, l’interprete di Draco Malfoy. Ma purtroppo Felton la considerava solo una sorella, quindi non è mai successo nulla tra i due. Nonostante ciò, sono rimasti molto amici.

Lana Condor, la dolce Lara Jean di “Tutte le volte che ho scritto ti amo” su Netflix, ha vissuto una storia non solo sul set con Noah Centineo, il suo co-protagonista. Purtroppo, al di fuori delle riprese, le cose non sono andate bene, poiché Centineo non voleva mescolare il lavoro con la vita sentimentale.

La lista dei rifiuti continua

Harry Styles, ex cantante degli One Direction, ha dovuto affrontare il “no, grazie” da parte di Dua Lipa, la famosa cantante. Anche il magnetico Justin Bieber ha ricevuto un duro colpo, poiché Rihanna non era interessata a frequentare qualcuno molto più giovane di lei. Ma la vera sorpresa arriva dal rinomato Leonardo DiCaprio: l’attore famoso per il suo ruolo in Titanic è stato scaricato da Cara Delevingne, che ha risposto al suo interesse con un secco no e ha smesso di rispondere ai suoi messaggi.

Queste storie dimostrano che anche i vip più ambiti non sono al sicuro dai rifiuti amorosi. Il cuore non si sottomette alla fama, ma alla vera intesa tra le persone. Anche le celebrità devono affrontare le delusioni sentimentali e scendere dal piedistallo. Chi l’avrebbe mai detto?

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments