venerdì, Marzo 1, 2024
HomeGossipLeonardo DiCaprio pazzo di passione per una celebre modella italiana: tutto sulla...

Leonardo DiCaprio pazzo di passione per una celebre modella italiana: tutto sulla sua nuova fiamma!

Leonardo DiCaprio, l’attore premio Oscar, sembra aver messo gli occhi su una giovane e bellissima modella italiana di soli 25 anni. Si tratta di Vittoria Ceretti, nota per la sua partecipazione al Festival di Sanremo.

La nuova coppia dell’estate

I paparazzi hanno immortalato i due insieme il 22 agosto di fronte a una gelateria a Santa Barbara, in California. Leonardo aveva un look casual con una t-shirt bianca, pantaloncini verde oliva, cappellino mimetico “Circle Roots” e una mascherina anti-Covid. La sua nuova fiamma, invece, indossava una maglietta nera, pantaloncini corti e scarpe da ginnastica grigie. Un match di stile impeccabile!

Non appena le foto sono state pubblicate, i media stranieri sono impazziti dichiarando questa come la “nuova coppia dell’estate”. E non è difficile capire il motivo! Leonardo DiCaprio, il celibe più ambito di Hollywood, e Vittoria Ceretti, una super top model italiana, formano un duo di bellezza da urlo.

L’attore è tornato in California dopo un’estate passata in barca tra Ibiza e l’Italia, circondato da amici come Tobey Maguire e da una schiera di modelle. Sembrerebbe che Leonardo abbia finalmente trovato la sua dolce metà! Le foto esclusive che circolano sui media stranieri mostrano Leo e Vittoria molto compiaciuti e rilassati.

Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti

Questo non era il loro primo incontro, la coppia è stata vista insieme in Francia alla fine del mese di maggio, negli stessi giorni in cui veniva presentato il nuovo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, al Festival di Cannes.

Ma c’è di più! Un’armonia sospetta tra DiCaprio e Ceretti ha scatenato chiacchiere infuocate tra i curiosi. Recentemente, Ceretti ha apertamente annunciato di aver messo fine al suo matrimonio con il DJ italo-newyorkese Matteo Milleri, con cui si era sposata nel 2020.

Tuttavia, sembra che la relazione tra l’attore di New York e la supermodella bresciana potrebbe essere solo una semplice amicizia di vecchia data. Pare che la 25enne sia amica stretta della collega e presunta nuova fiamma di DiCaprio, la stupenda Gigi Hadid.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments