Home Gossip Lewis Hamilton e Shakira: incontri segreti in un’isola spagnola!

Lewis Hamilton e Shakira: incontri segreti in un’isola spagnola!

0
149
Lewis Hamilton e Shakira
Lewis Hamilton e Shakira

Lewis Hamilton e Shakira hanno catturato l’attenzione di tutti, dopo che la cantante si è separata da Gerard Piqué. Dopo mesi di speculazioni, sembra che Shakira stia avendo una relazione segreta con un altro uomo famoso: Lewis Hamilton!

Lewis Hamilton e Shakira: amore segreto alle Baleari?

Sembra che abbiamo una nuova coppia nel panorama delle celebrità! Secondo le ultime voci che girano, Shakira e Lewis Hamilton potrebbero essere coinvolti in una relazione romantica. Si dice infatti che i due si siano recentemente incontrati in un’isola esclusiva nel Mar Mediterraneo, parte dell’arcipelago delle Baleari.

La cantante colombiana sta trascorrendo le sue vacanze estive in questo paradiso, e sembra che Hamilton abbia fatto tre visite notturne alla sua villa. Gli occhi indiscreti hanno catturato il pilota di Formula 1 entrare nella dimora di Shakira, alimentando così i rumors sul loro presunto amore.

Secondo un tabloid argentino, un autista di Hamilton avrebbe sentito il pilota parlare regolarmente con la cantante durante i loro viaggi. Un chiaro indizio che potrebbe suggerire una relazione tra i due vip.

Il loro primo incontro

Shakira è pronta a scuotere di nuovo le pagine del gossip! La cantante colombiana è stata pizzicata in compagnia del famoso pilota di Formula 1 Lewis Hamilton durante il Gran Premio di Miami. Pare che il team Mercedes abbia invitato la popstar all’evento, e lì è scoccata la scintilla tra i due.

Sembrerebbe che si siano incontrati anche ad una festa con amici in comune, prima che le foto li ritraessero insieme su uno yacht. Ma non è tutto: Shakira ha partecipato al Gran Premio di Spagna, proseguendo la sua avventura con Hamilton a cena. Con tutte queste segnalazioni, sembra che la cantante abbia voltato pagina dopo la sua storia con Gerard Piqué e sia pronta a godersi la sua nuova vita con Lewis Hamilton.