domenica, Aprile 21, 2024
HomeSpettacoliL'ex tentatrice di Temptation Island, Ilaria Gallozzi, rivela il cachet dei protagonisti!...

L’ex tentatrice di Temptation Island, Ilaria Gallozzi, rivela il cachet dei protagonisti! I fan restano interdetti…

Negli ultimi giorni si è scatenato un vero e proprio putiferio riguardo al tanto chiacchierato cachet che le coppie e il conduttore Filippo Bisciglia dovrebbero percepire nel famoso show Temptation Island. Chi ha sparso le voci? Niente di meno che Dagospia, che ha dato una precisa descrizione di come tutto dovrebbe svolgersi. Tuttavia, è importante sottolineare che non si è ancora avuta alcuna conferma ufficiale, quindi per ora ci limitiamo a indiscrezioni di corridoio.

La parola ai protagonisti di Temptation Island

Ma ecco che, ieri, sul web è spuntato un video che ha attirato l’attenzione di tutti gli amanti di Temptation Island. La protagonista? Nientemeno che l’indimenticabile tentatrice dell’ottava edizione, Ilaria Gallozzi. Attraverso un TikTok, ha svelato qualcosa di estremamente interessante, rispondendo a una domanda posta dai suoi fan.

Tra i moltissimi follower curiosi (dopotutto, chi non è mai rimasto affascinato da questo mistero?) che si sono rivolti a Ilaria Gallozzi, uno di loro ha osato chiederle quanto guadagnano i single per partecipare a Temptation Island e quale sia il loro compito nella seduzione dei fidanzati e delle fidanzate.

L’ex tentatrice di Temptation Island non si è tirata indietro di fronte a questa domanda scottante. Ilaria ha così sfatato un mito che aleggiava nell’aria. Ecco le sue parole: “Ho visto un video che sosteneva che i tentatori e le tentatrici guadagnassero da 1.800 a 2.500 euro al mese. In realtà, non è così perché vengono pagati giorno per giorno. Come molti di voi sanno, il programma è registrato, quindi molte scene non vengono trasmesse in televisione”.

Lo stipendio è di…

È proprio su questo punto che bisogna soffermarsi quando si parla dell’eliminazione dei tentatori e delle tentatrici da Temptation Island. Ogni due o tre giorni, i fidanzati e le fidanzate sono chiamati a eliminare uno o due di loro, quelli con cui hanno avuto meno feeling: “Restano solo coloro che hanno creato un vero legame con i membri delle coppie per l’intera durata dei 21 giorni”.

E alla fine del video, l’ex stella di Temptation Island ha rivelato l’incredibile: “Più o meno, i tentatori e le tentatrici guadagnano tra i 150 e i 200 euro al giorno”.

La cifra svelata da Ilaria Gallozzi ha lasciato sbalorditi molti telespettatori di Temptation Island che probabilmente si aspettavano una remunerazione molto più sostanziosa!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments