mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipLilli Pugliese e Simone Florian: la coppia si separa a causa di...

Lilli Pugliese e Simone Florian: la coppia si separa a causa di strane richieste di foto dei piedi!

Lilli Pugliese, la bellissima ex corteggiatrice di Luca Salatino a Uomini e Donne, è tornata single! Sembra proprio che la sua storia d’amore con Simone Florian, un altro ex partecipante del dating show nella scorsa edizione del 2020, sia giunta al termine. Ma cosa ha causato la fine di questa coppia? Secondo voci non confermate che circolano nel mondo del gossip, tutto dipenderebbe da Simone e dai suoi presunti tradimenti virtuali.

I fan si interrogano sull’infedeltà di Simone e sulla sua mancanza di rispetto verso la dolce Lilli. La giovane corteggiatrice ha dovuto fare i conti con le presunte scappatelle virtuali del suo ex, e sembra che la delusione sia stata troppo grande da sopportare.

Le scappatelle di Simone

Pare che sia stata Lilli Pugliese a mollare il suo fidanzato Simone Florian, ma la verità è molto più piccante di quanto si possa immaginare. Deianira Marzano, la regina dei pettegolezzi sui social, ha svelato tutti i dettagli di questa rottura che ha lasciato tutti a bocca aperta. Secondo Deianira, Lilli ha deciso di lasciare Simone dopo aver scoperto che lui stava messaggiando un’altra ragazza. Pare che quest’ultima abbia avuto il coraggio di confidare alla fidanzata tradita tutto quello che Simone le scriveva in privato.

Sembrerebbe che Simone non si fosse fermato a una sola storia parallela. Lilli avrebbe confessato di aver scoperto che il suo ex fidanzato era solito chiedere foto dei piedi anche ad altre ragazze. Per confermare la veridicità delle sue parole, Lilli ha deciso di cancellare tutte le foto che li ritraevano insieme sui social. Una mossa che non lascia dubbi sulla fine drammatica della loro storia d’amore.

La storia d’amore tra Lilli Pugliese e Simone Florian

Dopo un flop nel parterre di Uomini e Donne, Lilli decide di abbandonare la ricerca dell’anima gemella nel famoso programma. Ma l’amore bussa alla sua porta quando meno se lo aspetta.

L’irresistibile Simone, ex corteggiatore di Jessica Antonini nel 2020, si fa avanti nella vita di Lilli. Ma come è successo? Sembrerebbe che sia stato proprio lui a cercarla, mandandole un messaggio su Instagram per farle i complimenti. Che romanticismo! Ma la storia non finisce qui, perché a dare una spinta all’incontro è stata la gemella di Simone, che aveva seguito Lilli nel programma. La sorella ha parlato bene di Simone e ha convinto Lilli a dargli una chance. E così, quando si sono visti, il destino ha giocato a loro favore: è scattato un colpo di fulmine!

Ma come si sa, le relazioni non sempre sono un mare di rose. Dopo solo qualche mese, la coppia ha iniziato a mostrare i primi segnali di tensione, lasciando tutti sospesi sul destino della loro storia. Ma gli amanti hanno deciso di dare un’altra possibilità all’amore e, a quanto pare, hanno superato la crisi.

E ora siamo arrivati all’estate 2023, dove sembra che la loro relazione si sia stabilizzata. Sarà questa la fine dei loro problemi o ci aspetta ancora qualche sorpresa? Staremo a vedere cosa riserverà il futuro per questa affascinante coppia!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments