mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipLily-Rose Depp e 007 Shake decidono di fare un grande passo insieme!...

Lily-Rose Depp e 007 Shake decidono di fare un grande passo insieme! Cosa succederà adesso?

Lily-Rose Depp e 007 Shake, il loro amore sta per raggiungere un punto di svolta epico! La convivenza è dietro l’angolo?

La figlia di Johnny Depp fa coming out con una celebre rapper

Potrebbe sembrare una storia appena uscita da un film, ma è quanto accaduto lo scorso agosto, quando Lily-Rose Depp ha finalmente messo fine a tutti i rumors riguardo alla sua situazione sentimentale. L’attrice, star di The Idol, ha svelato tutto tramite un post ufficiale sui suoi social, comunicando al mondo intero di essere ufficialmente impegnata con la famosa rapper americana 007 Shake.

E non è tutto: Lily-Rose ha rivelato che la loro storia d’amore andava avanti già da ben quattro mesi. Ma fin da subito, le due artiste hanno deciso di vivere la loro relazione all’ombra dei riflettori, desiderando il massimo riserbo e privacy. Un desiderio comprensibile, considerando i potenti nomi che si celano dietro queste due giovani star.

Tuttavia, la monotonia di nascondersi è durata poco, poiché la coppia ha deciso di sfidare gli occhi indiscreti, mostrandosi finalmente alla luce del sole. Un gesto che ha scatenato l’entusiasmo dei fan, desiderosi di conoscere maggiori dettagli sulla storia d’amore tra Lily-Rose e 007 Shake.

Malgrado l’iniziale timore di mettere a rischio la loro privacy, sembra che le due star abbiano trovato una serenità nel mostrarsi per ciò che sono, senza nascondersi più.

Lily-Rose Depp e 007 Shake: un amore inaspettato

Lily-Rose Depp ha finalmente trovato il vero amore! La sua storia con Shake sembra davvero decollare e sono sempre più innamorate. I paparazzi non riescono a tenerle dietro e le hanno fotografate mentre passeggiano amorevolmente per le strade di Los Angeles. Ma non è tutto, hanno anche immortalato uno dei momenti più importanti per una coppia: la convivenza!

La bellissima Lily-Rose è stata avvistata alla ricerca di una casa dove potrebbe andare a vivere con la sua amata Danielle. Prima di Danielle, Lily-Rose era stata legata sentimentalmente a Timothée Chalamet, che oggi ha conquistato il cuore di Kylie Jenner. Ma adesso sembra proprio che il suo cuore appartenga a Shake. Sarà questo l’inizio di una storia da favola?

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments