sabato, Settembre 30, 2023
HomeGossipLorella Boccia sconvolta da un terribile incidente: "Un dolore insopportabile mi ha...

Lorella Boccia sconvolta da un terribile incidente: “Un dolore insopportabile mi ha colpito!”

Lorella Boccia, la famosa ballerina professionista e ex allieva di Amici, è stata protagonista di una piccola disavventura che ha fatto preoccupare i suoi fan. Ma tranquilli, perché Lorella ha subito svelato tutti i dettagli sul suo account Instagram!

L’incidente di Lorella Boccia

La famosa ballerina Lorella Boccia ha messo in allarme i suoi fan mostrandosi con una benda sull’occhio destro. Pare che si sia recata in pronto soccorso per scoprire la causa del problema e fare una visita. Non è ancora chiaro come si sia ferita, ma sembra che un dito troppo vicino all’occhio sia il colpevole.

L’ex stella di Amici ha rivelato di aver ricevuto un’anestesia e una diagnosi una volta arrivata in ospedale. Le hanno diagnosticato un’abrasione corneale, come aveva previsto. Se prova ad aprire l’occhio destro, prova un dolore terribile e l’occhio sinistro si apre automaticamente, ha spiegato la ballerina. Nella prima foto condivisa sui social, la si vede ancora sotto l’effetto dell’anestesia a scherzare sul fatto di voler rubare una boccetta di antidolorifici dal medico.

La tenerezza della figlia Luce Althea

Scoppia la tenerezza tra Lorella Boccia e la sua adorabile figlia Luce Althea, frutto del suo amore con Niccolò Presta. La piccola, nata nell’ottobre 2021, si è recentemente accorta che la sua mamma ha una benda sull’occhio destro e non ha esitato a cercare di toccarla e capire cosa sia successo. La dolce ballerina e conduttrice ha voluto condividere questo tenero momento con i suoi fan attraverso una storia su Instagram, scrivendo: “É da ieri che dice: mamma cara, mamma bua, mamma nanna”.

Dopo aver dato alla luce la sua prima figlia, Lorella Boccia ha deciso di prendersi una pausa dalla sua vita da madre a tempo pieno, dedicandosi anche a nuovi progetti lavorativi. Nonostante ciò, è riuscita a conciliare perfettamente i suoi impegni professionali con l’amore per la sua piccola, dimostrando di essere una mamma poliedrica.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments