giovedì, Giugno 20, 2024
HomeGossipLorenzo Riccardi: una scelta che segna una svolta nella sua carriera!

Lorenzo Riccardi: una scelta che segna una svolta nella sua carriera!

L’attesissimo momento è finalmente arrivato, infatti, Lorenzo Riccardi ha svelato che presto farà il suo debutto nel mondo della radio! Preparatevi ad ascoltarlo nelle vostre cuffie mentre trasmette come speaker su Rds Next.

Da Uomini e Donne a speaker

Lorenzo Riccardi, l’ex tronista di Uomini e Donne, annuncia su Instagram che sarà il conduttore di Rds Next a partire dal 12 settembre. E per rendere l’annuncio ancora più esplosivo, ha pubblicato una foto in cui appare sorridente al fianco della bellissima Alessandra Gilioli.

Durante la sua avventura nel famoso programma televisivo, Lorenzo ha conquistato il cuore di molti telespettatori e non solo. Maria De Filippi stessa sembra essere rimasta affascinata da lui. La redazione, vedendo il suo potenziale, lo aveva quindi scelto come opinionista, accanto alla coppia litigiosa formata da Tina Cipollari e Gianni Sperti. Purtroppo, però, la sua esperienza è durata solo qualche puntata.

Ma niente paura, Lorenzo ha saputo sfruttare la sua visibilità sui social network, dove vanta un seguito notevole, per rimanere sotto i riflettori. Insieme alla sua compagna Claudia Dionigi, ha tenuto tutti i suoi fan aggiornati su ogni passo della sua vita.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi genitori

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono diventati genitori lo scorso dicembre! La piccola Maria Vittoria è arrivata per riempire di gioia la vita di una delle coppie più adorate di Uomini e Donne. Nonostante le insidie del mondo dello spettacolo, Lorenzo e Claudia sono riusciti a mantenere forte e solida la loro relazione, basata sui veri sentimenti e lontana dai pettegolezzi.

E proprio grazie a questa sincera storia d’amore, Lorenzo ha conquistato il cuore del pubblico di Canale 5, guadagnandosi una schiera di seguaci sui social. Sono tantissimi coloro che si sono appassionati alle vicende della coppia e che non smettono di seguirli. Ecco dimostrato che l’autenticità e la sincerità ripagano sempre!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments