sabato 24/10/2020

News di Gossip e VIP

La tua pubblicità qui
×

Ludovica Pagani, il messaggio ai fan per una giusta causa

Ludovica Pagani, il messaggio ai fan per una giusta causa

Ludovica Pagani, il messaggio ai fan per una giusta causa

Il post social della bella influencer

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani
Condividi

Ludovica Pagani, nota modella e influencer, ha deciso di mandare un messaggio ai suoi tanti seguaci sui social. Questa volta una campagna importante di prevenzione contro il cancro.

“Spero vi possiate prendere qualche minuto per leggere questo post… Era maggio quando ricevetti questa proposta da parte di LILT Milano che se non conoscete è una delle principali promotrici italiane della campagna nastro rosa.. si impegnano a diffondere la prevenzione nella lotta contro il tumore al seno.. che purtroppo è considerata la neoplasia più diagnosticata tra le donne… quando ne sentii parlare per la prima volta ero piccola non ricordo esattamente l’anno , ma ricordo che aveva colpito una cara amica di famiglia , mi ero spaventata moltissimo, perché si sa fino a quando non ti toccano da vicino non ti preoccupi di certe cose … per cui senza pensarci due volte ho deciso di aderire a questa campagna facendo nel mio piccolo ciò che posso… sui social ormai si vede veramente di tutto.. a volte è bene usarli anche per mandare dei messaggi più “profondi” come la prevenzione da adottare come stile di vita.. “prevenire è meglio che curare” . Prendetevi cura di voi stessi, siete i primi in dovere a farlo per voi stessi e per le persone che vi amano ed hanno bisogno di voi , di voi adesso e non del “ è troppo tardi”.. spendiamo ore , giorni a crogiolarci spesso per tante cavolate superficiali quando invece le piccole cose che non sono mai piccole e neppur cose vengono date per scontate o trascurate…. pensiamo un po’ di più a ciò che conta davvero!”, queste le parole del post della bella Ludovica sempre molto vera, sincera, simpatica e attenta ad ogni tematica.

View this post on Instagram

Spero vi possiate prendere qualche minuto per leggere questo post… Era maggio quando ricevetti questa proposta da parte di @liltmilano che se non conoscete è una delle principali promotrici italiane della campagna nastro rosa.. si impegnano a diffondere la prevenzione nella lotta contro il tumore al seno.. che purtroppo è considerata la neoplasia più diagnosticata tra le donne… quando ne sentii parlare per la prima volta ero piccola non ricordo esattamente l’anno , ma ricordo che aveva colpito una cara amica di famiglia , mi ero spaventata moltissimo , perché si sa fino a quando non ti toccano da vicino non ti preoccupi di certe cose … per cui senza pensarci due volte ho deciso di aderire a questa campagna facendo nel mio piccolo ciò che posso… sui social ormai si vede veramente di tutto.. a volte è bene usarli anche per mandare dei messaggi più “profondi” come la prevenzione da adottare come stile di vita.. “prevenire è meglio che curare” . Prendetevi cura di voi stessi, siete i primi in dovere a farlo per voi stessi e per le persone che vi amano ed hanno bisogno di voi , di voi adesso e non del “ è troppo tardi”.. spendiamo ore , giorni a crogiolarci spesso per tante cavolate superficiali quando invece le piccole cose che non sono mai piccole e neppur cose vengono date per scontate o trascurate…. pensiamo un po’ di più a ciò che conta davvero ! @liltmilano #nastrorosa #iosonoprevenuta

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on

Condividi
Condividi

Consigliati