venerdì, Marzo 1, 2024
HomeAttualitàMadonna colta da un malore, ricoverata d'urgenza: salta il tour mondiale. Ecco...

Madonna colta da un malore, ricoverata d’urgenza: salta il tour mondiale. Ecco le condizioni della popstar

Una notizia sconvolgente arriva direttamente dal mondo della musica pop: Madonna è stata ricoverata d’urgenza in terapia intensiva, e il suo attesissimo tour mondiale è stato bruscamente interrotto a pochi giorni dal suo inizio.

Il malore che ha colpito la regina del pop

La regina della pop music è finita in ospedale, gettando i suoi fan nello sconforto più totale. Il tour “Celebration”, che avrebbe portato Madonna sui palchi di tutto il mondo, con la sua data inaugurale a Vancouver il 15 luglio, è stato costretto a fermarsi prima ancora di iniziare. Un duro colpo per tutti coloro che aspettavano con ansia di assistere alle performance dal vivo della straordinaria artista, e ora si ritrovano preoccupati per la sua salute.

Ma cosa è successo a Madonna e qual è la sua attuale condizione? La popstar è stata trovata priva di sensi lo scorso sabato 24 giugno ed è stata immediatamente trasportata d’urgenza in un ospedale di New York. Qui, è stata sottoposta a intubazione per una notte intera a causa di un’aggressiva infezione batterica che ha colpito la sua salute. La 64enne icona della musica è stata ricoverata in terapia intensiva, dove si trova tuttora, ma sembra che non sia in pericolo di vita grazie alle cure mediche ricevute.

La convalescenza di Madonna

Durante questo difficile momento, Madonna ha avuto al suo fianco la sua adorata figlia Lourdes Leon, che non ha mai lasciato la sua parte nemmeno per un istante. La giovane Leon ha dimostrato un coraggio straordinario e un amore indissolubile per la madre, standole vicino senza risparmiare supporto e affetto.

È stato Guy Osenary, lo storico manager di Madonna, a comunicare la notizia ai fan tramite un post su Instagram. Osenary ha confermato il ricovero della superstar e l’interruzione del tour, fornendo qualche dettaglio sullo stato di salute della cantante e sulla causa dell’incidente. “Sabato 24 giugno, Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che ha richiesto il suo immediato ricovero in terapia intensiva”, ha scritto Osenary. “La sua salute sta migliorando, anche se rimane sotto cure mediche. Prevediamo una completa guarigione.

Al momento, dobbiamo annullare tutti gli impegni, incluso il tour. Vi forniremo ulteriori informazioni non appena avremo stabilito le nuove date degli spettacoli del tour”.

L’universo della musica è in subbuglio per la notizia del ricovero di Madonna e l’interruzione del suo tour. I fan di tutto il mondo si stringono attorno alla regina del pop, inviandole messaggi di amore, sostegno e auguri di pronta guarigione. Attendiamo con ansia di ricevere ulteriori informazioni sulla sua salute e sulle prossime tappe del tour, nella speranza di vederla tornare sul palco più forte che mai.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments