mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipMara Venier condivide una foto con i suoi figli, ma una follower...

Mara Venier condivide una foto con i suoi figli, ma una follower non è soddisfatta. Ecco perché!

Mara Venier sta godendo del tempo libero con i suoi cari. Mara ha pubblicato su di un suo account Instagram ufficiale un’immagine. Lei al centro e ai lati la sua figlia e il nipote la stanno abbracciando. Elisabetta Cannavale, nata dalla relazione con il modello e aspirante attore Francesco Cannavale, e Giuseppe Rondinella, figlio di Elisabetta. Nella foto appare anche il loro cane Nina. Nel commento alla foto, la conduttrice dedica delle affettuose parole alla sua famiglia: “I miei affetti.”

Un ottimo ritratto di famiglia

Non tutti hanno apprezzato la foto di famiglia e il contenuto del post. Infatti, un utente ha commentato attaccando la conduttrice su argomenti completamente fuori luogo. “Ma c’è stato un intervento di chirurgia estetica non riuscito, Mara???”. Tra le varie risposte al commento, si trova anche quella della diretta interessata: “Cara lettrice, riesce a notare solo un piccolo difetto in questa foto?” Mara afferma che la donna è priva di affetto e anche infelice. Successivamente, un altro hater ha criticato Mara scrivendo: “Un’altra stagione di noia insopportabile!”. Anche questa volta, Mara Venier non si è tirata indietro e con grande eleganza ha risposto: “Cambia canale”.

Mara Venier a Domenica In

Mara Venier sta per fare il suo ritorno con la sua Domenica In. L’inizio è programmato per la prossima domenica 17 settembre, naturalmente sempre su Rai. Sembra proprio che la presentatrice non si preoccupi solo dei detrattori, ma di tutti, e intendiamo proprio tutti. Infatti, in una recente intervista, Mara non ha esitato a parlare dell’amara esperienza che ha vissuto e di come la Rai l’abbia trattata in passato.

Ha dichiarato che la Rai l’avrebbe richiamata solo perché Domenica In stava perdendo terreno, cinque anni fa. Ma anni prima l’avevano licenziata perché sostenevano che fosse troppo anziana. Tuttavia Mara non desidera parlarne, né vuole parlare di quel direttore di Rai 1 che aveva affermato queste cose.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments