lunedì, Aprile 15, 2024
HomeGossipMara Venier contro le critiche: "Noi passiamo l'inverno insieme, senza rinunciare a...

Mara Venier contro le critiche: “Noi passiamo l’inverno insieme, senza rinunciare a Domenica In!”

Mara Venier reagisce senza freni alle critiche sul suo programma “Domenica In”: “Non smetterò mai e passerò l’inverno con mio marito come voglio!”. La famosa conduttrice sorprende tutti con una risposta piccante.

Un commento provocatorio

Mara Venier è tornata in Italia insieme al suo adorato marito, Nicola Carraro, e al loro adorabile nipotino Claudio. Dopo una lunga vacanza alle verdi coste di Santo Domingo, la coppia si è stabilizzata a Marina di Pietrasanta, nella lussuosa Versilia in Toscana. Ed è proprio da lì che hanno pubblicato una dolce foto insieme.

Questa foto ha fatto impazzire i fan di Mara, che hanno fatto piovere cuoricini, commenti e complimenti. Ma ha catturato l’attenzione della conduttrice un commento alquanto provocatorio. Un utente ha chiesto a Mara perché non smettere di fare il suo famoso programma “Domenica In” e trascorrere l’inverno con il suo amato marito. “È ora che ti ritiri”, ha scritto l’utente. E Mara, infastidita, non ha esitato a rispondere con un pizzico di cattiveria.

Ma nonostante i commenti poco graditi, Mara non si lascia abbattere e prosegue nella sua carriera televisiva. A fine settembre tornerà su Rai 1 con una nuova edizione di “Domenica In”, che promette di essere ricca di interviste e sorprese per gli ospiti.

Come si sono conosciuti Mara Venier e Nicola Carraro

Nicola Carraro ha raccontato più volte la loro irresistibile storia d’amore. Tutto è cominciato grazie al cugino Angelo e sua moglie, che organizzarono una cena a quattro nella meravigliosa location di Forte dei Marmi. Mara, al tempo, diventava sempre più famosa e richiestissima. Il ricordo di una vecchia confidenza di Jerry Calà, che parlava delle sue eccezionali doti culinarie nella preparazione di una deliziosa pasta e fagioli, è stato determinante per Nicola.

Non riuscendo a resistere alla tentazione, Nicola non ha perso tempo e ha condiviso questo interessante segreto con Mara durante la cena. Ma la reazione di Mara non è stata quella che lui si aspettava. Con uno sguardo glaciale, la splendida attrice ha fatto capire a Nicola di non gradire quel commento audace, trasmettendogli una forte antipatia per tutta la serata.

Fortunatamente, l’amore ha avuto il sopravvento e, nonostante il difficile inizio, le loro strade si sono incrociate nuovamente. Il destino ha fatto si che i due si ritrovassero, per coronare il loro sogno d’amore con un magnifico matrimonio. Le vicende che hanno portato Nicola e Mara all’altare sono state lunghe e tormentate, ma la loro passione e il loro amore hanno trionfato su tutto. Oggi, la coppia è considerata una delle più affiatate e ammirate nel panorama dello spettacolo.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments