venerdì, Marzo 1, 2024
HomeSpettacoliMaria de Filippi nella nuova serie di Carlo Verdone: "Vi stupirà!"

Maria de Filippi nella nuova serie di Carlo Verdone: “Vi stupirà!”

Nella seconda stagione di “Vita da Carlo” con Carlo Verdone, è stato annunciato che Maria De Filippi farà una comparsa. L’attore ha spiegato in precedenza che la conduttrice di Amici si è mostrata immediatamente molto motivata. Secondo quanto riferito, la De Filippi ha dichiarato che per lei non ci sarebbe stato problema, e di farle sapere tutte le date.

La moglie di Costanzo un esempio positivo

Verdone ha notato che molti colleghi attori spesso deludono quando chiede loro di fare qualcosa, ma con Maria è stato diverso. Ha elogiato la sua collaborazione e ha sottolineato che è stata anche brava come attrice. Ha commentato molto positivamente la sua performance, dicendo che durante tutto il lavoro non ha commesso errori e ha fatto tutto velocemente.

In un’intervista riportata anche da Di Più, Carlo Verdone ha elogiato Maria De Filippi, affermando che sarà in grado di stupire tutti. Ha sottolineato che per lei si tratta di un debutto assoluto in questo campo.

Non solo Maria de Filippi nella serie

Nella serie TV comparirà anche la nascente star della musica Sangiovanni. Verdone ha spiegato che è stato il suo produttore a imporgli di includere il cantante nella serie. La dirigenza, infatti, voleva qualcuno che piacesse ai giovani. Tuttavia, Verdone ha espresso più di una perplessità in merito, dicendo che Sangiovanni sarebbe stata l’ultima persona che avrebbe scelto. L’attore ha anche fatto riferimento all’origine del giovane Sangiovanni, evidenziando quanto poco ci sia in comune con la sua terra di origine, Vicenza, rispetto alla casa di Verdone a Ponte Sisto.

Il protagonista ha ammesso di avere avuto dei dubbi, poiché Sangiovanni non aveva mai recitato prima ed era anche un po’ timido. Tuttavia, ha dovuto ricredersi, poiché il cantante si è rivelato bravo. Verdone ha parlato del suo scetticismo all’inizio, e di come si sia reso conto che la bravura del ragazzo sia riuscita a fargli mettere da parte tutti i dubbi. Secondo lui, infatti, la performance del cantante ha superato tutte le aspettative.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments