venerdì, Giugno 21, 2024
HomeSpettacoliAmici, l'incredibile cambio di rotta! Maria De Filippi scommette tutto su tre...

Amici, l’incredibile cambio di rotta! Maria De Filippi scommette tutto su tre talentuose ex allieve

Ancora nessuna notizia riguardo al cast dei professori della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi? Per il momento, nulla di ufficiale né di rumoroso, ma i pettegolezzi iniziano a circolare. Infatti, da qualche ora impazza la notizia che tre ex allieve del talent show potrebbero sedersi dietro le cattedre. Si tratta di due cantanti e una ballerina professionista.

Maria De Filippi rivela che tre ex allieve potrebbero tornare

Tre ex super allieve che hanno raggiunto un grande successo nei loro campi potrebbero tornare a dirigere le squadre della prossima edizione di Amici. Le notizie circolano riguardo a Emma Marrone, Alessandra Amoroso ed Elena D’Amario, le quali potrebbero diventare nuove professoresse del programma. Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma come sottolineato, Arisa sembra essere esclusa dal programma di Canale 5. Allo stesso tempo, si vocifera che Todaro abbia avuto divergenze con Maria De Filippi. Tuttavia, Raimondo ha cercato di smentire questi pettegolezzi, affermando di aver vissuto un meraviglioso percorso nel programma.

Scoppia la bomba dei giudici

E’ ormai ufficiale, Lorella Cuccarini tornerà alla sua postazione di insegnante ad “Amici di Maria De Filippi”. La conduttrice stessa ha confessato di far parte del cast della prossima edizione e i fan non potrebbero essere più felici. A garantire ancora una volta uno show spettacolare, anche le presenze confermate di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Questi due volti storici sono diventati insostituibili per il programma.

Ma quello che ha lasciato tutti a bocca asciutta è il mistero di Emanuel Lo. Cosa sarà successo? Chi lo sostituirà? Non ci resta che attendere ansiosamente per scoprire se il suo volto tornerà a risplendere sul palco della prossima edizione. Tutti gli occhi sono puntati su di lui.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments