giovedì, Giugno 20, 2024
HomeGossipMaria Mazza di Avanti un Altro, matrimonio: tutti i dettagli sul misterioso...

Maria Mazza di Avanti un Altro, matrimonio: tutti i dettagli sul misterioso uomo che l’ha conquistata!

Maria Mazza, la dottoressa di Avanti un Altro, ha finalmente detto “sì” al suo compagno di lunga data, Amedeo Quagliata.

Chi è il misterioso Amedeo Quagliata?

È stato nel lontano 2013 che gli occhi di Maria Mazza e Amedeo Quagliata si sono incrociati per la prima volta, e lo scenario di questo incontro romantico è stato nientemeno che una palestra alla moda. Si sa, l’amore può sbocciare nei luoghi più impensabili!

Ma non tutto è stato un letto di rose per questa coppia glamour. All’inizio della loro relazione, non sono mancati i pettegolezzi che si sono diffusi sulla loro love story. Cosa si sussurrava dietro la loro passione? Il motivo di tanto chiacchiericcio è stato l’età: alcuni hanno osato dire che Maria avesse voluto un ‘toy boy’ accanto a sé, dato che Amedeo è dieci anni più giovane di lei. Ma come ben sappiamo, l’amore non conosce confini, né di età né di pregiudizi!

All’epoca del loro incontro, Amedeo aveva solo 27 anni e ha conquistato il cuore di Maria con il suo fascino irresistibile. Ora, questi due innamorati sono pronti a dimostrare a tutti che i giudizi superficiali non possono mai mettere in discussione un amore vero e sincero.

Non vediamo l’ora di scoprire quali nuove avventure attendono i nostri protagonisti e di seguire da vicino questa coppia che ha fatto breccia nel cuore di tutti!

Le love story di Maria Mazza

Maria Mazza, la famosa showgirl di Avanti un altro, è nata nel 1975 a Weehawken, nel New Jersey. Maria ha costruito una carriera nel mondo dello spettacolo che non è certo passata inosservata. Ma le voci più interessanti riguardano i suoi amori. La Mazza è stata a lungo al centro del gossip come la prima fidanzata ufficiale del calciatore iconico Francesco Totti. Una love story che ha catturato l’attenzione di tutti i fan e i paparazzi.

Ma i suoi interessi amorosi sembrano essere stati altrettanto movimentati nel corso degli anni. Nel 2005, Maria ha deciso di dare una chance all’amore e si è sposata con Ludovico Lieto. Purtroppo, il loro matrimonio è durato solo tre anni. Ma Maria non si è mai scoraggiata in fatto di amore. Nel 2013, ha svelato al mondo il suo nuovo amore, Amedeo Quagliata. E questi due piccioncini hanno deciso di legarsi per sempre il 2 settembre 2023, in un matrimonio da favola che ha fatto sognare tutti i loro fan.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments