lunedì, Aprile 15, 2024
HomeGossipMassimo Giletti è pronto per il suo grande ritorno in Rai: tutto...

Massimo Giletti è pronto per il suo grande ritorno in Rai: tutto quello che c’è da sapere sul suo programma!

Pare che il popolare giornalista e conduttore Massimo Giletti, potrebbe fare un ritorno trionfale alla Rai dopo aver lasciato La7 diversi mesi fa. Dopo la chiusura improvvisa del suo show Non è l’Arena, si è diffusa sempre più l’indiscrezione secondo cui Giletti abbandonerà definitivamente la rete di Urbano Cairo per tornare nella televisione di Stato. Secondo quello che ha scritto Alberto Dandolo nel suo articolo su Oggi, sembra che Giletti sia pronto a spostarsi nel mondo del varietà, dove condurrà un programma totalmente nuovo. Che sorpresa ci riserverà il carismatico conduttore? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Massimo Giletti torna in Rai con un nuovo programma di varietà

Secondo le ultime voci di corridoio, lo show dovrebbe partire nel 2024 e sarà meno incentrato sulla cronaca e le inchieste, ma piuttosto orientato verso l’intrattenimento leggero. Alberto Dandolo ha confermato che il famoso giornalista si è avvicinato ai vertici della Rai per definire il suo ritorno. E c’è di più, sembra che Giletti abbia anche il desiderio di condurre di nuovo “Non è l’Arena” e magari portarlo sulla Rai principale. C’è molta curiosità su questa possibile mossa e se la Rai deciderà di esaudire il suo desiderio. Non vediamo l’ora di vedere cosa succederà!

Un progetto in cantiere

Massimo Giletti sta facendo grandi mosse nel mondo dello spettacolo. Dopo il suo ritorno trionfante alla Rai, sembra che il conduttore abbia anche un altro progetto intrigante in cantiere. Secondo le indiscrezioni, Giletti vorrebbe creare un canale social tutto suo, collegato a una piattaforma online gestita da esperti del settore. In questo modo, potrebbe finalmente tornare a produrre i suoi tipici editoriali scombussolati, inchieste incalzanti e punti di vista decisi.

Insomma, sembra che Giletti sia pronto a lanciarsi in questa nuova avventura, contando sul sostegno di un pubblico affezionato che lo segue in ogni mossa che fa. Per il momento, non si sa ancora quale sarà il formato del suo nuovo progetto: potrebbe essere un appuntamento fisso quotidiano, come Nicola Porro e il suo famoso programma “Zuppa di Porro”, oppure potrebbe optare per qualcosa di più simile a una vera e propria trasmissione televisiva. Chissà cosa ha in serbo per noi il carismatico Giletti!

Non vediamo l’ora di vedere cosa riuscirà a combinare con il suo canale social. Sicuramente ci aspettano momenti di intrattenimento peculiari e imperdibili. Sarà interessante vedere come Giletti applicherà il suo stile unico e scanzonato anche in questa nuova avventura online. Non vediamo l’ora!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments