Home Gossip Matilde Gioli si apre come mai prima d’ora, pronta per il grande...

Matilde Gioli si apre come mai prima d’ora, pronta per il grande passo: matrimonio e una dolce attesa!

0
173
Matilde Gioli
Matilde Gioli

In un’intervista esclusiva per Vanity Fair, Matilde Gioli ha rivelato tutto su di sé. E la bomba è stata lanciata quando ha confessato di aver finalmente trovato il suo “centro”. Ma che cosa vuol dire? Ecco quello che stiamo cercando di scoprire!

Ma le rivelazioni di Matilde non finiscono qui, cari lettori assetati di curiosità. Durante l’intervista, l’attrice ha svelato i dettagli più piccanti della sua vita amorosa con il suo bel fidanzato Alessandro Marcucci. Matilde ha ammesso di avere una passione sconfinata per i cavalli. E come se tutto ciò non bastasse, Matilde ha fatto un’ammiccante confessione: desidera diventare mamma!

Matilde Gioli e l’amore per Alessandro

Chi è davvero questo Alessandro? Non abbiamo molte informazioni sulla sua identità, ma sembra che sia un uomo misterioso e affascinante che ha catturato il cuore di Matilde. Sarà lui l’uomo che la renderà felice per sempre? Matilde è sempre stata appassionata di cavalli, ed è proprio grazie alla sua passione che ha incontrato Alessandro, il suo istruttore di equitazione. L’amore tra di loro è sbocciato come una rosa nel 2021 e da allora sono diventati inseparabili. Ora sono pronti a fare il grande passo e dare una svolta alla loro relazione.

Non possiamo fare a meno di commuoverci all’ascolto delle parole di Matilde sul loro primo incontro. “È stato amore a prima vista. Ho dovuto fare io il primo passo. E il primo bacio è arrivato dopo un mese”. E non è solo il matrimonio a occupare la mente di Matilde. Sembrerebbe che sia pronta a diventare madre e non vede l’ora di formare una famiglia con Alessandro. Non ha timore delle conseguenze che questo potrebbe avere sulla sua carriera e ha persino dichiarato di essere disposta ad adottare se necessario. Che donna coraggiosa e determinata! Non vediamo l’ora di scoprire cosa riserva il futuro a questa dolce coppia.

Le cause sociali

La splendida attrice Matilde Gioli, la cui bellezza incanta ogni volta che compare sulle pagine di Vanity Fair, ha deciso di svelare un lato più intimo e personale. Nonostante preferisca evitare di discutere di politica in pubblico, Matilde non ha paura di fare sentire la sua voce e di impegnarsi in campagne sociali che le stanno particolarmente a cuore. E una delle sue battaglie più accese riguarda il congelamento degli ovociti.

Secondo la nostra bellissima diva, è impossibile dichiararsi felici di chi ci rappresenta, ma questo non le impedisce di esercitare il suo diritto di voto e di sperare in un cambiamento. Matilde crede fermamente nel potere delle parole e nell’importanza di raccontare storie che possano fare la differenza. E proprio la campagna sul congelamento degli ovociti rappresenta per lei una scelta di libertà e autodeterminazione per le donne, oltre ad essere un’opportunità, resa possibile dalla scienza, per non perdere la bellissima esperienza della maternità. Insomma, Matilde Gioli è una donna multitasking, che non si limita solo alla sua carriera di attrice di successo, ma che si impegna anche nelle battaglie sociali che sono importanti per lei.