lunedì, Aprile 15, 2024
HomeGossipMattia Stanga si lancia nel suo primo progetto crossmediale: ecco "Stanga in...

Mattia Stanga si lancia nel suo primo progetto crossmediale: ecco “Stanga in the Sky”!

Il format, chiamato “Stanga in the Sky”, sarà protagonizzato dal famoso influencer Mattia Stanga. Il programma digitale, prodotto da Streamland, business unit di One Shot Group, debutterà il 12 settembre alle ore 18:45. Saranno realizzati video divertenti e sorprendenti che saranno trasmessi su Sky Uno, sui canali Sky e sui canali social di Sky e del tiktoker.

Stanga in the Sky

La star del TikTok, Mattia Stanga, è pronta a conquistare il mondo dello spettacolo con la sua nuova serie “Stanga in the Sky”. Questo progetto ambizioso vedrà il giovane talento immergersi in alcuni dei luoghi più iconici della TV Sky. Non vediamo l’ora di vedere Mattia sul set delle nuove serie di successo, negli stadi durante i grandi eventi sportivi e sul palco dei più famosi show televisivi.

Sappiamo che Mattia non ci deluderà con la sua creatività travolgente. I suoi video saranno coinvolgenti e appassionanti, unendo il linguaggio dei social media a quello della televisione. Questo nuovo format è una mossa strategica da parte di Sky per attrarre un pubblico giovane, in particolare i millennial, affrontando argomenti di loro interesse.

Con “Stanga in the Sky”, finalmente potremo dire addio allo scroll monotono e allo zapping frenetico. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà Mattia e siamo sicuri che questo nuovo progetto farà parlare di sé.

Chi è Mattia Stanga

Mattia Stanga, il popolare influencer bresciano nato nel 1998, sta spopolando su TikTok e Instagram con ben 3 milioni di follower su entrambe le piattaforme. Da marzo 2020, il giovane talento ha iniziato a pubblicare video su TikTok, diventando in breve tempo uno dei protagonisti principali della piattaforma in Italia.

La sua popolarità è esplosa, tanto che nel 2022 è stato il conduttore delle interviste dietro le quinte dell’Eurovision Song Contest a Torino, un evento di grande rilevanza a livello internazionale. Ma non è finita qui, perché nello stesso anno ha lanciato il suo podcast intitolato “Sei Stanga?”, che ha raggiunto più di 3 milioni di ascolti su Spotify. Mattia è considerato il volto rappresentativo dei POV, un genere di video molto amati dal pubblico.

Nei suoi video, Mattia si trasforma in personaggi familiari come la mamma che apre di colpo le finestre mentre dormi, il papà che gioca al Tetris con le valigie prima delle vacanze, o anche la tua professoressa o il tuo dentista. Il pubblico italiano adora Mattia per la sua naturale ironia e originalità che rendono i suoi contenuti irresistibili.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments