venerdì, Marzo 1, 2024
HomeGossipMattia Zenzola e Benedetta Vari: la foto shock del loro bacio appassionato!

Mattia Zenzola e Benedetta Vari: la foto shock del loro bacio appassionato!

Scoppiata la passione tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari! Ma cosa dicono i due ballerini? Seguiamo da vicino la storia d’amore che infiamma il mondo dello spettacolo!

Mattia Zenzola e Benedetta Vari, coppia fuori dallo schermo

Sono mesi che circolano voci sempre più incalzanti su una possibile love story tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari, ma finora i due ballerini non hanno mai negato i pettegolezzi. Anzi, il vincitore di Amici ha alimentato i rumors dichiarando che le relazioni non sempre necessitano di spiegazioni.

Oggi una fonte super affidabile ha scritto a Deianira Marzano, paparazza di professione, per raccontare di aver assistito a un bacio pubblico tra i due piccioncini: “Li ho beccati in flagrante e mi hanno persino chiesto di cancellare le foto! Inoltre, una testimone presente all’evento in Abruzzo ha affermato di averli visti baciarsi all’inizio e alla fine della serata. Ma davvero, c’è qualcosa di male in tutto questo?”.

Le dichiarazioni

Mattia e Benedetta, tuttavia, non hanno ancora commentato né confermato la notizia. La loro presunta love story ha ovviamente acceso l’attenzione dei fan, che si sono divisi tra sostenitori acriticamente entusiasti e critici del fatto che abbiano tenuto nascosta la loro relazione.

In un’intervista rilasciata il mese scorso a Superguida TV, Mattia si è lasciato andare a dolci parole su Benedetta. Anche in quel caso, il ballerino ha lasciato intendere di più senza smentire alcunché. Chiaramente, la curiosità è alle stelle e i fan attendono il primo annuncio ufficiale. Nel frattempo, ci chiediamo se ci siano altri amori nati durante la splendida avventura di Amici di Maria.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments