venerdì, Marzo 1, 2024
HomeGossipMeghan Markle e Harry d'Inghilterra pronti a conquistare il mondo del cinema!...

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra pronti a conquistare il mondo del cinema! Ecco dove li vedremo!

È l’occasione del secolo per Meghan Markle e Harry d’Inghilterra per mostrare il loro talento nel mondo del cinema. Una sola opportunità, come direbbero gli inglesi. O sarà un successo clamoroso o un fallimento totale. Dopo aver prodotto podcast e documentari, la coppia reale si tuffa nella narrativa e punta tutto sul bestseller Meet me at the lake (Incontriamoci al lago), per il quale hanno sborsato una cifra incredibile di oltre 3 milioni di euro per i diritti cinematografici. Ma ancora una volta, sembra che siano caduti nella solita trappola egocentrica, poiché la trama del romanzo sembra incredibilmente simile alla loro storia di vita.

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra produttori

Scoppia il gossip ad Hollywood: i Sussex pronti a rilanciare la loro carriera da favola per una cifra da capogiro! Pare che abbiano incassato la bellezza di oltre 3 milioni di euro per portare la loro arte sul grande schermo. Ma non solo, l’opera letteraria al centro dell’attenzione affronta argomenti scottanti come la droga e i problemi mentali. Non potrebbe essere più adatto al principe, considerando la sua vita turbolenta. Ma c’è di più, un altro episodio che lascerà tutti a bocca aperta!

La trama di questo bestseller

na vera bomba è esplosa nel mondo della letteratura! L’autrice proveniente dal Canada, Carley Fortune, è riuscita a conquistare il cuore dei lettori con il suo ultimo romanzo “Meet me at the lake”. Ma cosa rende questa storia un vero fenomeno? Semplice, sembra essere uno specchio dell’incredibile vita di Meghan, la Duchessa di Sussex!

La trama di questo bestseller, che ha scalato le classifiche del New York Times, ruota attorno a Fern Brookbanks e Will Baxter, due protagonisti che vivono una relazione complicata. E non c’è da stupirsi, entrambi hanno avuto un passato tormentato con tragedie familiari. Uno dei due ha perso un genitore in un tragico incidente stradale, proprio come il principe Harry ha perso sua madre, la leggendaria Lady Diana. Non solo, ma entrambi devono combattere contro problemi mentali come la depressione post-partum, proprio come ha affrontato Meghan dopo aver dato alla luce il loro primogenito.

E non è finita qui! Anche le droghe fanno parte di questa travolgente storia d’amore, proprio come Harry stesso ha ammesso di averle provate in passato. Sembra che i duchi di Sussex non riescano proprio a non parlare di sé stessi, ma questa volta lo fanno in modo indiretto, attraverso i personaggi di un romanzo.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments