domenica 25/10/2020

News di Gossip e VIP

La tua pubblicità qui
×

Melissa Satta non si ferma mai, corpo da favola grazie al workout

Melissa Satta non si ferma mai, corpo da favola grazie al workout

Melissa Satta non si ferma mai, corpo da favola grazie al workout

L’ex Velina incanta i social

Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)
Condividi

Melissa Satta incanta ancora una volta i social. L’ultimo scatto della splendida ex Velina ha lasciato i fan a bocca aperta. Corpo mozzafiato, un mix perfetto di curve e forme nei punti giusti.

Il merito? Dei suoi continui allenamenti che hanno avuto ancora più successo in questi ultimi mesi di lockdown a causa dell’emergenza coronavirus. L’ultimo scatto social della compagna del calciatore Kevin Prince Boateng ha fatto vedere i risultati e ha confermato la voglia della bella Melissa di proseguire nel suo lavoro sul fisico. “Non smetterò mai di fare qualcosa che mi fa stare bene”, ha scritto la donna showgirl in accompagnamento della foto che la ritrae in maglietta nera e pantaloncini molto corti. Tanti i commenti ricevuti dai fan che la esaltano per la voglia e l’intraprendenza anche con i suoi seguaci.

L’ultima diretta Instagram che l’ha vista protagonista ha avuto grande successo con un seguito di diverse migliaia di persone che hanno provato ad allenarsi con lei per migliorare il proprio fisico. Brava Melissa, ottimo esempio per tutti e siamo sicuri che diventerai sempre più bella. Aspettiamo il prossimo post per apprezzare ancora una volta il suo fisico mozzafiato che continua a stupire anche dopo la gravidanza.

Condividi
Condividi

Consigliati