giovedì, Giugno 20, 2024
HomeGossipMeryl Streep e George Clooney abbracciano la causa degli attori di Hollywood....

Meryl Streep e George Clooney abbracciano la causa degli attori di Hollywood. Cosa sta succedendo?

Meryl Streep e George Clooney sostengono le proteste degli attori e degli sceneggiatori nel settore cinematografico. I due attori di fama mondiale si sono uniti allo sciopero delle ultime tre settimane, mostrando il loro sostegno dietro le quinte. Molti di loro hanno contribuito finanziariamente all’assistenza emergenziale per gli scioperanti più precari che stanno lottando per arrivare a fine mese a causa della chiusura dell’industria.

Inoltre, attori e sceneggiatori hanno manifestato insieme per chiedere salari più alti, una migliore regolamentazione dell’intelligenza artificiale e più opportunità di negoziare con gli studi di produzione nell’era dello streaming. Infine, il sindacato degli attori ha annunciato il successo della raccolta fondi, raccogliendo più di 15 milioni di dollari grazie al contributo di personaggi come Meryl Streep, George Clooney e sua moglie Amal Clooney.

Emergenza finanziaria per gli attori

Celebrità come Dwayne Johnson, Meryl Streep e George Clooney si mobilitano per aiutare i colleghi in difficoltà. L’86% degli iscritti al sindacato guadagna meno di 26.500 dollari l’anno e, a causa della crisi attuale, il fondo di emergenza sta ricevendo un numero di richieste di aiuto senza precedenti.

The Rock ha effettuato una donazione senza precedenti a sette cifre, seguito da Streep e Clooney che hanno donato un milione di dollari ciascuno. La campagna di raccolta fondi ha finora raccolto un impressionante totale di 15 milioni di dollari in tre settimane, con nomi di celebrità che appaiono su un documento condiviso per riconoscere i generosi donatori.

Meryl Streep e George Clooney: l’impegno per la causa

Meryl Streep e George Clooney si impegnano nella lotta contro l’Alleanza dei Produttori (AMPTP) e incitano altre celebrità ad unirsi a loro. In un comunicato stampa, Streep afferma di aver vissuto sulla propria pelle le difficoltà della professione e si impegna a sostenere coloro che lottano contro le grandi aziende.

Clooney, invece, spera in un accordo equo con l’AMPTP, nel frattempo sostiene la SAG-AFTRA Foundation. Alcuni nomi famosi, come Jennifer Lopez, Ben Affleck, Leonardo DiCaprio e Oprah Winfrey, hanno donato cifre generose al fondo di emergenza della SAG-AFTRA per sostenere gli attori in difficoltà.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments