mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipMichelle Hunziker, pronta a far sognare: ecco chi è il nuovo fortunato...

Michelle Hunziker, pronta a far sognare: ecco chi è il nuovo fortunato amore!

Michelle Hunziker ha finalmente trovato l’amore dopo la sua separazione da Tomaso Trussardi. Dopo un breve flirt con il chirurgo Giovanni Angiolini, sembra che la showgirl abbia iniziato una relazione con un uomo già noto nel mondo dello spettacolo. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato ieri l’indiscrezione bomba: “Michelle Hunziker ha un nuovo amore. I due si frequentano da circa un anno, ma solo dopo le vacanze estive hanno deciso di ufficializzare la loro relazione, come dimostra lo splendido anello che Michelle porta al dito”.

Rivelato il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker!

L’atteso annuncio è finalmente arrivato: il misterioso uomo che ha conquistato il cuore della bellissima conduttrice è Alessandro Carollo, un osteopata di successo proveniente da Roma. Ma non è tutto, perché sembra che Alessandro abbia anche una grande cerchia di amicizie nel mondo dei vip.

La domanda che tutti si stanno ponendo è: Michelle ha finalmente trovato il suo principe azzurro? I fan hanno notato alcuni indizi sospetti, come le recenti foto di Michelle che si è mostrata in sella a una moto rossa, lo stesso mezzo che compare anche nelle immagini di Alessandro sul suo profilo social.

Potrebbe essere lui la ragione del suo sorriso radioso? Sembra proprio che sia scoccata la scintilla tra i due. Ora non vediamo l’ora di scoprire tutti i dettagli di questa nuova e affascinante storia d’amore!

Chi è Alessandro Carollo?

Michelle Hunziker sembra aver trovato un’altra preda da cacciare! E questa volta è un uomo che ha già stuzzicato l’interesse di molte altre star italiane. Ma chi sarà mai l’enigmatico e affascinante fortunato che ha conquistato il cuore della nostra Michelle?

Non stiamo parlando solo di un bel faccino, ma anche di un cervello! Laureato in Scienze Motorie all’Università La Sapienza di Roma, questo uomo mozzafiato ha persino fondato l’incredibile European Academy of Osteopathy. E non è un caso che il suo studio sia frequentato da un gran numero di celebrità! La sua lista di ex fidanzate è lunga e piena di donne di spicco.

Parliamo forse di Belen Rodriguez, la sexy reginetta del gossip? E cosa dire di Gessica Notaro, la coraggiosa e stupefacente protagonista di una storia d’amore appassionante con Alessandro? Non si tratta solo di queste due bellezze, perché il nostro personal trainer ha avuto delle vaporiere anche con altre showgirl famosissime come Paola Barale, Elisabetta Gregoraci ed Elisabetta Canalis.

Insomma, sembra proprio che Alessandro Carollo sia un professionista di cui fidarsi, ma anche un irresistibile casanova. E adesso siamo tutti pazzi di curiosità per scoprire se sia lui l’oggetto del desiderio di Michelle.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments