sabato, Settembre 30, 2023
HomeGossipLa splendida Michelle Hunziker pronta a far battere il cuore: “Non cerco...

La splendida Michelle Hunziker pronta a far battere il cuore: “Non cerco l’amore, ma potrei accoglierlo con gioia!”

Michelle Hunziker a cuore aperto: “Non sono in caccia d’amore, ma non direi di no!”. La showgirl svizzera svela il suo status sentimentale!

La separazione di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker scuote il mondo del gossip con una rivelazione sulla sua estate da neo-single. La bella conduttrice svizzera, a seguito di una rottura ufficiale con l’ex marito Tomaso Trussardi a gennaio 2022, torna a vivere la solitudine. Un matrimonio durato sette anni, durante il quale i due hanno condiviso quattro anni di convivenza, dando alla luce due figlie: Sole, nata il 10 ottobre 2013 e Celeste, nata l’8 marzo 2015. Ora Michelle affronta la vita senza un partner, un’impresa che non la spaventa affatto.

Confessa: “La solitudine spaventa tutti, ma è una paura che bisogna saper affrontare. Solo quando impari a star bene con te stessa, quando non ti appoggi a nessuno, è che riesci a selezionare attentamente le persone da lasciare entrare nella tua vita. Ed è in quel momento che attiri le persone giuste”. 

Dopo due matrimoni falliti, il primo con il cantante Eros Ramazzotti, padre di sua figlia Aurora, chiediamo a Michelle se crede ancora nell’amore. La sua risposta? Un sontuoso e convincente “sì, e di brutto anche!”. Una dichiarazione che promette di accendere i cuori degli ammiratori e di scaldare le pagine delle riviste di pettegolezzi!

La showgirl è pronta ad accogliere l’amore

Michelle Hunziker sarebbe quindi pronta ad una nuova storia con un altro uomo? Anche in questo caso la risposta è affermativa, seppur per il momento non sia alla ricerca di un compagno. Ha spiegato: “Ho 46 anni, non credo che la mia vita sia finita. Non sto cercando una relazione ma se arrivasse ne sarei felice. Certo, chi si prende me si accolla tre figli, un nipote e due ex mariti”.

Riguardo al nipote Cesare, figlio di Aurora, ha parlato di un’esperienza più intensa del previsto. La Hunziker afferma “Mi fa una tenerezza infinita tenere il mio nipotino tra le braccia. Con lui ho sentito in modo potente il cerchio della vita che va avanti, un evento che è la più grande benedizione”. Il piccolo Cesare, è protagonista di diverse stories sui social di Michelle Hunziker. La showgirl non nasconde di possedere foto anche insieme all’ex marito Eros Ramazzotti.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments