martedì, Marzo 5, 2024
HomeSpettacoliMiley Cyrus e Harry Styles pronti ad incendiare il palco del Super...

Miley Cyrus e Harry Styles pronti ad incendiare il palco del Super Bowl 2024!

Miley Cyrus e Harry Styles sarebbero candidati a calcare il palco del Super Bowl 2024.

Miley Cyrus e Harry Styles al Super Bowl 2024

Il Super Bowl 2024 è ancora lontano, ma i rumors sull’halftime show stanno già facendo impazzire la Rete. Marca ha rivelato che quattro artisti potrebbero esibirsi durante l’evento, e tra di loro spiccano Miley Cyrus e Harry Styles. La Cyrus è al culmine del successo grazie al suo album Endless Summer Vacation, e il 25 agosto lancerà un nuovo singolo, Used to be Young, su tutte le piattaforme musicali.

Styles, invece, ha appena concluso il suo tour mondiale con uno strabiliante concerto alla RCF Arena di Reggio Emilia, in Italia, davanti a oltre 100 mila fan. Ma non finisce qui: a quanto pare, ci potrebbero essere anche Bad Bunny e il rapper Jack Harlow sul palco durante l’halftime show. Non vediamo l’ora di scoprire chi sarà il protagonista di questa spettacolare performance!

Taylor Swift ha rifiutato di esibirsi al Super Bowl del 2024

La famosa cantante Taylor Swift ha deciso di rifiutare per la seconda volta consecutiva l’invito della Nfl per esibirsi al Super Bowl 2024. Secondo il sito Hits Daily Double, la popstar ha preferito concentrarsi sui suoi album, proprio mentre sarà in Italia per due date del suo Eras Tour. A ottobre uscirà su tutte le piattaforme il suo album “1989 (Taylor’s Version)”, che è il quarto progetto di reincisione delle sue vecchie canzoni. Nonostante ciò, Taylor Swift non ha chiuso definitivamente la porta all’evento, ma ha spiegato che non ci penserà fino a quando non avrà terminato i lavori di ripubblicazione di alcuni suoi dischi.

Ma Taylor Swift non è l’unica a rinunciare allo spettacolo dell’halftime show del Super Bowl. Ed Sheeran, come riportato nel programma americano di Andy Cohen, ha recentemente dichiarato che anche lui ha preso in considerazione l’offerta ma alla fine ha deciso di declinare. Inoltre, fonti interne alla Nfl hanno confermato che la cantante Lizzo è stata esclusa dalla lista degli artisti potenziali a seguito delle accuse di molestie che le sono state rivolte da alcune delle sue ex ballerine.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments