domenica, Aprile 21, 2024
HomeGossipMonica Bellucci completamente affascinata da Tim Burton: lo definisce un'anima spettacolare!

Monica Bellucci completamente affascinata da Tim Burton: lo definisce un’anima spettacolare!

Sembra che il regista eccentrico e Monica Bellucci, l’attrice dalla bellezza mozzafiato, stiano vivendo una storia d’amore segreta fin dallo scorso giugno. Ma non aspettiamoci di scoprire molti dettagli, poiché entrambi sono famosi per la loro riservatezza e per non voler parlare della propria vita privata.

Tuttavia, durante un’intervista rilasciata a Harper’s Bazaar España, Monica Bellucci non ha saputo trattenere la felicità e ha fatto alcune rivelazioni interessanti sul loro rapporto.

Monica Bellucci e Tim Burton: la nuova coppia del momento

L’attrice ha confessato di provare dei sentimenti fortissimi per il famoso regista. Ma questa non è una novità, i due infatti sono stati amici per anni prima di iniziare una relazione. Quindi, si conoscono già alla perfezione. Monica Bellucci si è resa conto fin dai primi mesi che tra loro c’era qualcosa di speciale.

Insomma, un amore maturo tra queste due persone che si stimano profondamente e si completano a vicenda. Il regista, come al solito, si mantiene riservato e non fa dichiarazioni. Ma chi lo conosce sa che è una persona molto discreta.

Per la prima volta sul set di Beetlejuice 2

La bellissima attrice si è unita al regista geniale per il tanto atteso sequel del film del 1988. Il famoso spiritello porcello torna a far paura, e questa volta Bellucci interpreterà la moglie del malvagio Beetlejuice.

Prima di iniziare le riprese con il visionario Burton, la nostra icona di stile ha dichiarato: “Conosco l’uomo, ora voglio scoprire il regista. Inizia un’altra avventura per me…”. Che emozione vedere questa bellezza italiana lavorare con uno dei registi più eccentrici di Hollywood!

Non possiamo fare altro che aspettare con ansia l’uscita di questo film attesissimo, che sarà nelle sale il 6 settembre 2024. Non vediamo l’ora di vedere la magia che Bellucci e Burton creeranno insieme sulla grande schermo.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments