venerdì, Giugno 21, 2024
HomeSpettacoliMTV VMAs 2023: i Måneskin si uniscono alla line-up degli ospiti per...

MTV VMAs 2023: i Måneskin si uniscono alla line-up degli ospiti per una notte indimenticabile!

Gli MTV VMAs 2023 stanno per arrivare direttamente dal Prudential Center nel New Jersey il 12 settembre! E c’è una sorpresa per tutti i fan italiani, perché lo show sarà trasmesso in diretta e in lingua originale nella notte tra il 12 e il 13 settembre su MTV (canale Sky) e MTV Music a partire dalle 02:00. Non c’è tempo da perdere, perché sono stati annunciate le prime star internazionali che si esibiranno sul palco: la straordinaria Demi Lovato, la bellissima Karol G, i talentuosi Stray Kids e, tenetevi forte, la rock band italiana del momento Måneskin.

La categoria Best Rock

I Måneskin, i nostri beniamini del rock, sono stati nominati nella categoria “Best Rock” agli MTV VMAs 2023! E non è certo una novità per loro calcare il palco del leggendario Prudential Center. L’anno scorso hanno debuttato con una performance che ha incendiato il pubblico. E non solo, nel 2022 hanno anche vinto il premio come “Best Alternative”. La loro scalata alle classifiche non sembra avere freni, infatti il loro album RUSH! sta per raggiungere la cifra incredibile di 1 miliardo di streaming.

Quest’anno, sono nominati in ben 4 categorie, tra cui la prestigiosa “Best Rock”, stabilendo un nuovo record. Sono il primo gruppo italiano ad essere nominato per due anni consecutivi in una delle categorie principali dello show. E come se non bastasse, torneranno sul palco di MTV in anteprima mondiale per presentare il loro nuovo singolo “Honey (Are you coming?)”, che uscirà proprio il 1 settembre.

Gli artisti che si esibiranno agli VMAs 2023

Demi Lovato sta per far ritorno sul palco di MTV dopo una lunga assenza di 6 anni. La cantante è una veterana dei VMAs, avendo ricevuto ben 14 nomination nel corso della sua carriera. Ma non solo: a settembre uscirà il suo nuovo album tanto atteso, intitolato “REVAMPED” che presenta le versioni rock dei suoi singoli di successo. Non vediamo l’ora di vedere Demi bruciare il palco con la sua voce potente!

Ma gli Stray Kids, uno dei gruppi K-Pop più influenti al mondo, stanno per fare la loro prima comparsa assoluta sul palco del Prudential Center. Con il loro brano “S-CLASS” tratto dal recente album, i ragazzi promettono di lasciare il pubblico senza fiato. E non dimentichiamo che il gruppo è anche in lizza per il loro primo premio nella categoria “Best K-Pop”. Che emozione!

E non è tutto: l’ultimo nome sicuro al momento è nient’altro che KAROL G! Questa iconica artista colombiana farà la sua prima comparsa assoluta sul palco dell’MTV, e dobbiamo ammettere che non vediamo l’ora di vedere cosa succederà. KAROL G ha conquistato il mondo della musica con il suo album in lingua spagnola, debuttando al primo posto della classifica Billboard 200, e ha ottenuto tre nomination, tra cui quella prestigiosa di “Artista dell’Anno”. Sarà una performance imperdibile!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments